Amici 10 serale terza puntata: Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e il Re Matto Mengoni ospiti

 UPDATE: Ci sarà anche Alessandra Amoroso tra le guest star di domenica 23 gennaio (Fonte: Facebook Ufficiale). Confermata anche la presenza di Emma Marrone.

Cosa ti architetta Maria De Filippi per riavvivare uno spettacolo un pò noioso e scontato (e assicurarsi la platea giovane della domenica sera)? Invita gli idoli delle ragazzine, no?! Marco Carta e Marco Mengoni saranno gli ospiti d’eccezione della terza puntata di Amici in onda il 23 gennaio.

Non sappiamo se i due giovani cantanti presenteranno i loro nuovi singoli, anche perchè i rispettivi album non sono ufficialmente in promozione sulle tv nazionali ma siamo sicuri che entrambi ci sorprenderanno con due performance degne di nota.

Ai due nomi già certi, si aggiunge Valerio Scanu, la cui partecipazione all’interno del talent show di Canale 5, è annunciata sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Intanto vi anticipiamo, che nello speciale di domani, sarà presente, Bruno Mars, rivelazione dell’estate 2010 con il singolo Just the way you are.

30 commenti su “Amici 10 serale terza puntata: Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e il Re Matto Mengoni ospiti”

  1. A quanto pare duetteranno con i cantanti. E ci sarà anche Scanu (lui conferma dal suo FB). Prevedo altri due ospiti per completare la cinquina dei cantanti in gara.

    Rispondi
  2. MARIA sempre piu in basso,sfrutta dei veri talenti per dare un po di visibilita’ in piu al suo programma…….MARCO CARTA non dovrebbe stare a questi squallidi giochi di potere.

    Rispondi
  3. marco carta..sara’ quello che bucchera’ con il suo pubblico da casa..come smpre….mentre gli altri artisti…ci sono gia’ stati..e nn hanno creato alcunche’ di diverso alla puntata…….MARCO CARTA….IN TV SPACCA DI BRUTTO…..

    Rispondi
  4. dal sito ufficiale la amoroso fa sapere che ci sarà anche lei.

    la barca sta affondando e cecano di salvarla.
    ma ormai il giocattolo si è rotto, hanno tirato troppo la corda

    Rispondi
  5. Amici sta crollando in basso e Maria sa bene che la presenza di Carta farà risalire gli ascolti, non per niente la settima edizione è stata quella più vista in assoluto.Spero solo che Carta abbia il suo meritato tornaconto!

    Rispondi
  6. @ bea:
    non sara’ solo carta ad alzare gli ascolti visto che anche mengoni scanu e amoroso hanno un vasto pubblico e la sig.ra defilippi punta a quello

    Rispondi
  7. E’ evidente che il programma sta affondando….. e allora sfruttano chi alza gli ascolti…che schifo ! Ma non credo che li chiamerà ogni puntata….
    Vorrei dire una cosa….se fossi in particolare uno di loro rifiuterei senza indugi…essere usato in quel modo non mi piacerebbe proprio…. ci andrei solo se mi chiamassero perchè credono veramente in me come artista….ma quel programma è una finzione …..
    Comunque,,,,,mi adeguo e seguirò il mio Artista…..che amo per quello che mi trasmette e per quello che è a livello di persona..

    Rispondi
  8. Che squallore! Maria sta cadendo sempre più in basso! Il programma ormai è diventato il mezzo promozionale dei suoi pupilli! Avete stufato!

    Rispondi
  9. @ Max:
    Grande rispetto per i colleghi … ma è ovvio che saranno ad Amici a supporto dei ragazzi perchè non tutti hanno singoli da promuovere 🙂

    Rispondi
  10. MI PIACEREBBE (ANCHE SE MI FA SEMPRE PIACERE VEDERE E ASCOLTARE MARCO CARTA IN TV) CHE MARCO DECLINASSE L’INVITO……E’ STATO INVITATO SOLO PERCHE’, SIA MARIA CHE TUTTI GLI AUTORI SANNO BENISSIMO QUANTO E’ AMATO MARCO CARTA E SANNO BENISSIMO IN QUANTI GUARDERANNO IL PROGRAMMA SOLO PERCHE’ C’E’ LUI………..MI VERREBBE DA DIRE A MARIA NON E’ CHE PUOI INVITARE MARCO CARTA TUTTE LE PUNTATE PER RISOLLEVARE GLI ASCOLTI……..FORSE NON HANNO ANCORA CAPITO CHE “AMICI ORMAI NON HA PIU UN SENSO,I RAGAZZI OGGI SANNO BENE COSA GLI ASPETTA DOPO,UNA CASA DISCOGRAFICA A BRACCIA APERTE PER DARLI IN PASTO AL PUBBLICO PER UN ANNETTO…….MARCO E’ TUTT’ALTRA COSA MICA SAPEVA CHE AVREBBE AVUTO UN CONTRATTO DISCOGRAFICO,MARCO HA RAPPRESENTATO L’INNOCENZA LA SEMPLICITA’ E QUESTO CREDETEMI PASSA SONO LE SENSAZIONI CHE MARCO MANDA,MICA SAPEVA QUANTO GLI ITALIANI LO HANNO AMATO E LO AMANO CON SEMPLICITA’ CON AFFETTO.IO L’HO SEMPRE DETTO, MARCO CARTA E’ VERAMENTE SOLO ALL’INIZIO DELLA SUA STRAORDINARIA E LUNGA CARRIERA IN PRIMO LUOGO PER LA SUA VOCE UNICA, MA ANCHE PER IL SUO MODO DI ESSERE SEMPLICEMENTE “VERO”………………MARCO CARTA DIREI “MAGNETICO”

    Rispondi
  11. Sara’ NOIOSO e SCONTATO per TE CHE HAI FATTO L’ARTICOLO…
    NON DI CERTO PER I 4 MILIONI DI AFFEZIONATI CHE LO SEGUONO OGNI ANNO…

    Rispondi
  12. Non è il programma della Defilippi che va male, ma sono i concorrenti di quest’anno e in particolare i cantanti che a talento siamo molto vicini allo zero… Ma quale casa discografica oserebbe incidere un disco ad uno di loro? Infatti quest’anno non tifo x nessuno… Un in bocca al lupo a Emma-Modà!!!

    Rispondi
  13. Ma che ci fa Mengo? Bò, comunque per ascoltare lui vale la pena sorbirsi gente come carta! Anche Scanu però mi è piaciuto questa estate. Perchè non fanno un duetto quei due? Farebbero scintille con le voci che si ritrovano!

    Rispondi
  14. x giovanni ..che significa gente come Carta? Ascoltati chi vuoi ma non offendere gli altri..grazie. Ovviamente guarderò Amici proprio perchè c’è il mitico Carta!

    Rispondi
  15. @jess.
    Quando CARTA partecipo’ ad amici non c’era la fila dei discografici a contendersi il piu talentuoso,non mi sembra che si possano fareparagoni.

    Rispondi

Lascia un commento