Nel corso della terza puntata del serale di Amici 10, Annalisa e Alessandra Amoroso hanno cantato Immobile. L’interprete salentina ha voluto infondere coraggio, sicurezza ed una buona dose di grinta alla sua prediletta, per far capire ai suoi detrattori che sa emozionarsi e comunicare i propri stati d’animo attraverso la sua bella voce. Un connubio di anime perfetto che ha convinto un pò tutti tranne Platinette e Mara Maionchi, che hanno invitato Annalisa, a rubacchiare dalla sua giovane madrina, l’essere artista (in particolare per quanto riguarda il calore e l’estrema dedizione al proprio mestiere) per diventare una cantante di tutto rispetto.
{democracy:234}
Dopo il salto, il video dell’esibizione.
mi sa che hai visto una puntata diversa dove hai sentito il duetto in questa esibizione ? gia ha frignato entrambe e basta ……………
duetto mal riuscito (duetto?) ha cantato solo alessandra (tra l’altro molto sottotono ) , deludente molto
#1 titti #2 ely andate a nanna, rosicone!
ALESSANDRA HA CANTATO DIVINAMENTE E HA SURCLASSATO TUTTI INSIEME A MENGONI!Gli altri amiciani rimanenti hanno toppato alla grande come al solito e non sono stati cagati di striscio da nessuno.
PAOLETTA wrote:
D’accordissimo con te Alessandra è stata stupenda ha mangiato tutti Annalisa è stata molto brava e una cosa condivido con quello che ha detto platinette deve cercare di imparare a trasmettere quanto trasmette Ale sennò si porterà dietro sempre il discorso della freddezza è molto timida ma deve cercare di sbloccarsi e premetto che a me Annalisa piace.