Amici 10, venerdì 11 febbraio 2011: batti e ribatti tra Virginio e Francesca, la cantante blu ha paura di lasciare il programma

Il daytime di oggi inizia con Francesca che ha intenzione di scegliere Open arms per la sfida contro Virginio. Secondo la cantante, questa canzone, voluta da Virginio per il kit del primo serale, è equa e non metterà in difficoltà il suo avversario. Annalisa, invece, vuole scegliere la canzone migliore per lei, senza preoccuparsi che Virginio ribalti la situazione a suo favore.

Francesca, nel videobox, ammette di voler soltanto pensare a cantare, lasciandosi alle spalle le tensioni che ha avuto con Virginio. La cantante, però, termina il discorso con una punta di polemica, descrivendo Virginio con un detto popolare: “Chi non è ladro, non può rubare”. Virginio non ha capito il senso della frase di Francesca, accusandola di aver rigirato nuovamente la frittata a suo favore. Ascoltato il detto, Virginio, quindi, per prenderla ironicamente, indossa una calza come fosse un rapinatore e prende in mano l’immancabile padella con la frittata. Virginio, nel videobox, non si spiega nè le motivazioni che hanno portato ad Open Arms, nè quest’ennesimo insulto.

Francesca vuole, dalla produzione, l’RVM che mostri Virginio lamentarsi della mancata assegnazione di Open arms nel kit della prima puntata. In effetti, Francesca ha ottima memoria: rivediamo, infatti, il momento del post-serale della prima puntata, dove Virginio si lamenta, appunto, che non fosse uscita Open arms. Francesca, quindi, accusa, a sua volta, Virginio di rigirare questa benedetta frittata, un modo di dire, che anche la cantante, ormai, non sopporta più.

Virginio reagisce, ovviamente, male: Francesca ha rimesso nuovamente la situazione a suo favore. Francesca replica che Virginio è stato messo al muro, non trovando le parole per replicare. La cantante fa notare che, pure davanti ad un video palese, Virginio continua a parlare di frittate ribaltate.

Virginio, a freddo, replica che un video non è una prova scientifica del fatto che lei abbia ragione. Il cantante conferma che Open arms, infatti, è una canzone che fa parte del suo mondo, però, vuole che Francesca ponga fine a questa competizione, che, tra l’altro, ha compromesso anche la qualità delle sue interpretazioni.

Francesca replica che non ha senso che Virginio cambi discorso, quando non ha nulla da dire. Francesca, nel videobox, è dispiaciuta dal fatto che questa situazione abbia fatto uscire il lato peggiore del suo carattere, compromettendo il suo obiettivo attuale ossia ottenere un contratto discografico.

Francesca si sente demoralizzata, soprattutto perchè vede i suoi compagni di squadra in netta crescita artistica mentre la cantante sente di aver rovinato tutto con il suo comportamento.

La squadra bianca, poco dopo, fa i suoi pronostici sulla prossima eliminazione: Vito si aspetta che esca Francesca, perchè la competizione con Denny lo stimola decisamente e non vuole che Debora lasci la scuola. Giulia vuole, invece, che esca proprio Debora, perchè la trova poco completa e poco versatile. Virginio vuole, ovviamente, che esca Francesca, perchè è la più debole.

La stessa domanda viene posta alla squadra blu: Debora si aspetta l’eliminazione di Francesca, perchè è la più debole e la più vulnerabile. Denny non riesce a fare un nome, sentendosi a rischio eliminazione. Francesca sente, invece, di dover andare a casa e per questo ammette di essere terrorizzata.

La puntata termina con Giulia che imita Alessandra Celentano, prendendola in giro sulla sua “fissazione” con la danza classica.

7 commenti su “Amici 10, venerdì 11 febbraio 2011: batti e ribatti tra Virginio e Francesca, la cantante blu ha paura di lasciare il programma”

  1. anke se x molto tempo francesca è stata la mia preferita obiettivamente è quella ke merita di meno nella squadra blu.io invece spero ke vito anke se nn vince il programma almeno di arrivare alla finale,ma mi sembra molto impropabile

    Rispondi
  2. ahahhahhahha ke ridere!!! francesca nn sa più dove aggrapparsi…..però dalle sue parole un pò si è capito ke si è resa conto che fa pena quando canta…….era ora!!! virginio 6 un grande……

    Rispondi
  3. …Giulia è davvero una iena., In puntata fa sempre tutta la timidina, la vittima…credo sia invece perfida e calcolatrice! Fuori!
    Le vengono bene solo i balletti al limite del porno di Garofalo!

    Rispondi
  4. kekka,anche oggi si è giocata la carta dell’autocommiserazione.Non la sopporto più.Tutta recita. Con quella vociaccia ,non la posso più sentire.

    Perchè hanno domandato a tutti chi volevano che uscisse tranne che ad Aannalisa?

    Rispondi
  5. annalisa è sempre in disparte, chissa perchè!! nn credo sia una questione di buona educazione,ma soltanto mancanza di personalità e carattere!! nn si vuole esporre perchè ha già capito ke ha la vittoria in tasca…..fortunata e raccomandata!!!

    Rispondi

Lascia un commento