Alessia Di Francesco rientra nella scuola di Amici. La notizia è stata anticipata dal sito di Maria De Filippi e riporta i fatti accaduti dopo la fine della diretta di sabato scorso. La cantante della squadra gialla, così, dopo essere stata momentaneamente allontanata dalla scuola dalla sua stessa docente Grazia Di Michele e dopo aver seguito le lezioni di Antonio Galbiati a domicilio, direttamente dalla sua abitazione a Ostia, sabato ha affrontato la sfida di canto davanti al commissario esterno e giornalista Paolo Giordano. E l’ha vinta, facendo rientro tra i banchi della scuola. Non tutti i compagni di classe però hanno accolto bene il verdetto.
Per quanto riguarda le nuove sfide, hanno indossato la maglia rossa tra i verdi il cantante Marco Castelluzzo e il ballerino Daniele Sibilli.
Per quanto concerne le altre sfide in programma la settimana scorsa, invece, vi abbiamo già dato notizia della vittoria delle due componenti della squadra blu: la cantante Claudia Casciaro e la ballerina Francesca Dugarte. Infine, Amici andrà in onda anche sabato 24 dicembre (vigilia di Natale) con una puntata registata il 21.
Assolutamente d’accordo con il rientro di Alessia! Abbasso i soliti rosiconi =D
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessia doveva restare a casa……….allora dovrebbero dare un altra possibilità anche a veronica la ballerina…………………..
Ho sempre detto che Alessia , nonostante le sue imperfezion mi piaceva a cantare però, e io non sono certo una rosicona. detesto che ad Amici ci siano figli e figliastri!!!! Troppe disparità e troppi privlegi ad alcuni. Pessimo esempio