E’ terminata, da qualche minuto, una registrazione che riguarda gli esami di sbarramento per l’accesso al serale di Amici 11 con inizio fissato per il 17 marzo. Da quanto si apprende sulle varie pagine ufficiali Facebook, abbiamo le prime due eliminate della nuova fase della scuola.
Rudy Zerbi non ha confermato la sua allieva, Pamela Gueli: l’ex discografico ha preferito tutelare Valeria Romitelli e Lidia Pastorello (questa settimana, in sfida per la terza volta). Nemmeno l’intervento provvidenziale di Grazia Di Michele è riuscito a far ritornare sui suoi passi, il buon Zerbi. La ragazza è uscita dalla scuola senza prova d’appello, perché la Di Michele non ha voluto sacrificare nessun elemento della sua squadra.
Stesso infausto destino per Alessandra Procacci che non ha ottenuto il lasciapassare per il serale come comunicato dal fratello su Facebook:
Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto Alessandra. Pochi minuti fa le è stato comunicato che non fa più parte della scuola. Appena torna a casa potrà rispondere a tutti quelli che le vorranno scrivere. Stefano.
Scandalosa l’uscita di Pamela! Una bellissima voce… per me la migliore di questa edizione. Che schifo.
@ Daniele:
Sono d’accordo con te Daniele! Anche x me l’uscita di Pamela, è semplicemente assurda! Lei è bravissima e sono sicura che comunque avrà successo perché se lo merita!
Pamela non è uscita!
su Facebook hanno scritto che grazia ha salvato pamela che ora fa parte della squadra gialla ma qui dice il contrario.. come è andata?
ok…francesca ha confermato l’entrata di pamela nei gialli