UPDATE: Martedì 20 marzo gli insegnati sono arrivati alla decisione di far passare al serale Carlo Alberto di Micco per il canto e Nunzio Perricone per la danza: e siamo a quota tre! (Dal sito di Maria De Filippi)
Carlo Alberto Di Micco approda al serale di Amici 2012? E’ questo l’interrogativo a cui i fan stanno trovando una lieta risposta in un vorticoso giro sul web. La pagina ufficiale Facebook del cantante in tuta gialla è abbastanza cauta…:
Ragazzi, ad Amici ci sono delle regole che come saprete Carlo rispetta… da regolamento cio’ che succede nella scuola prima della messa in onda su Canale 5 i ragazzi non potrebbero comunicare nulla! quindi conoscendo carlo, domani ufficializzera’o smentira’ la voce sul serale… al momento noi non sappiamo se tutto cio’ che si legge in giro sia vero o meno rispettiamo il volere di Carlo! Al momento noi non sappiamo se Carlo è al serale o meno e finche’ lui non verra’ a scrivere in pagina non sapremo nulla.
… ma i fedelissimi di Valeria Romitelli non hanno alcun dubbio:
Come forse già saprete gira voce che oltre a Vale, sono passati Carlo e Nunzio, in quanto è stata offerta la possibilità ai prof di scegliere un allievo della propria squadra e mandarlo al serale, scelta molto discutibile…!!!
{democracy:611}
che schifo!!!!! sto tizio oltre a essere intonato non ha niente…fanno passare lui e non ottavio o gerardo o stefano???? ma stiamo a scherzà????????????????
@ hula:
Gerardo cosa avrebbe invece? Bello uno che non segue mai le regole e viene anche premiato… ed è furbissima la gente che lo segue 🙂