Amici 11, Claudio Lippi: “Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere 2 incerottati”

Sabato sera, il serale di Amici ha vinto la sfida degli ascolti contro E’ stato solo un flirt?, il programma su Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima, pochi minuti fa, durante la puntata de La prova del cuoco, ha commentato con sportività la sconfitta ma un commento più fermo, velenoso ma assolutamente condivisibile, riguardo la vicenda BelenDe Martino, è stato rilasciato da Claudio Lippi, ospite della puntata ancora in corso.

Antonella Clerici ha esordito, non facendo troppo caso alla sconfitta in termini di numeri ma esprimendo la sua soddisfazione per la qualità del suo programma.

Claudio Lippi, successivamente, sgancia la stoccata:

Sabato sera, il buon gusto ha perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati. 

Applauso immediato del pubblico. La Clerici, forse per scongiurare un ipotetico incidente diplomatico con Maria De Filippi, fornisce questa opinione:

Amici è un ottimo programma. Certo, questa vicenda gli ha dato una certa visibilità…

Il breve dialogo è terminato con una battuta di Lippi:

Ora esco e vado a schiantarmi in moto!

6 commenti su “Amici 11, Claudio Lippi: “Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere 2 incerottati””

  1. Il picco c’è stato con Brignano. Quindi nessuno ha visto Amici per vedere i due incerottati..
    Dovrebbero rosicare di meno quelli della Rai.
    Prima Zazzaroni, ora Lippi…ah poracci.

    Rispondi
  2. ho visto un pezzetto del programma della clerici e francamente mi sembra un noiosissimo mix tra c’è posta per te e carramba che sorpresa… preferisco amici, anche se la vicenda belen-de martino-emma proprio ha rotto.

    Rispondi
  3. Lippi? Ma è un povero patetico, che ha abbandonato la Perego anni fa dicendo che trasmissione era troppo ”trash” e ora sputa giudizi su altre trasmissioni; mi fa solo pena. Invece sarà di buon gusto la trasmissione di cui fa parte come ”giudice” (che poi mi chiedo cosa posso giudicare questo verme strisciante) ”Tale&Quale”… ma mi faccia il piacere!

    Rispondi

Lascia un commento