Amici 11, contratti discografici: Gerardo all’Emi, Ottavio all’Universal, Carlo (premio critica) alla Warner

Durante la finalissima di Amici 11, prima che venisse reso noto l’esito del televoto tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso, sono stati assegnati i contratti discografici ai tre finalisti, Gerardo Pulli, Ottavio Di Stefano e Carlo Alberto Di Micco. Al vincitore Gerardo è toccato il contratto dell’Emi, al terzo classificato Carlo è toccata la Warner, mentre il secondo classificato Ottavio ha firmato per Universal. Grande soddisfazione e riconoscimento sono stati espressi dai tre allievi, visibilmente emozionati. Ma non è finita qui: Carlo ha vinto il premio della critica assegnato dalla giuria tecnica (50mila euro). Ieri, ricordiamo, sono stati sono stati assegnati alcuni contratti di lavoro e alcuni stage ai danzatori.

4 commenti su “Amici 11, contratti discografici: Gerardo all’Emi, Ottavio all’Universal, Carlo (premio critica) alla Warner”

  1. …Contentissimo per i contratti dati a Carlo e a Ottavio.
    Gerardo, come al solito, sembrava “Alice nel Paese delle Meraviglie”, un pesce lesso avrebbe mostrato più entusiasmo

    Rispondi
  2. Carlo lo meritava tanto… Talento naturale, contenuto, elegante! Grande, la critica l’ha capito, e la Warner spero possa rappresentare per lui l’inizio di una bella carriera!

    Rispondi

Lascia un commento