sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 11 daytime 7 maggio 2012: fuori onda di sabato della gara tra i big

Il daytime di Amici di oggi riguarda i fuori onda della sfida tra big di sabato durante la puntata del serale. I big vengono intervistati prima dell’ingresso in studio: Marco Carta è ansioso perché deve esibirsi per primo, Pierdavide Carone è rilassato e scherza con Emma mentre Alessandra Amoroso manifesta come sempre il suo nervosismo. Marco Carta, prima di esibirsi, ha la sensazione di arrivare ultimo nella prima manche.

Rivediamo, quindi, le immagini tratte dal serale di sabato: vediamo parte dell’esibizione di Marco in Come se non fosse stato mai amore. Nel frattempo, Emma si prepara e avverte il timore di non saper controllare le sue emozioni, durante le esibizioni. Ascoltiamo nuovamente parte della sua esibizione in Un senso di Vasco Rossi.

Intanto, Alessandra Amoroso si prepara dietro le quinte per cantare E tu come stai di Claudio Baglioni. La cantante è ansiosa e non vuole assolutamente uscire: come di consueto, rivediamo parte anche della sua esibizione. Nel frattempo, Pierdavide Carone introduce nel backstage la sua canzone e confessa di essere più concentrato sul suo brano che sulla gara. Rivediamo parte della sua performance in Yesterday dei Beatles.

Intanto, nel backstage Emma e Alessandra Amoroso scherzano sul possibile eliminato. Marco Carta, invece, ribadisce di avere la sensazione di finire ultimo in classifica. Rivediamo il verdetto che, in effetti, penalizza Marco Carta, ultimo in classifica e temporaneamente eliminato. Il cantante, proprio perché se l’aspettava, è sereno e tranquillo, conscio di avere un’altra chance.

Si passa ai big temporaneamente eliminati: Antonino ha paura di non essere ripescato anche se ha una sensazione positiva. Annalisa, invece, spera di essere salvata dalla giuria tecnica mentre Valerio Scanu non ci spera minimamente. Il cantante sardo non si sente al 100% e non farebbe drammi in caso di eliminazione.

Secondo Antonino, Carta e Scanu, Annalisa sarà la prescelta della giuria. Anche in questo caso, pronostico azzeccato: rivediamo, infatti, il momento in cui Annalisa viene ripescata dalla giuria senza nemmeno il bisogno dell’esibizione. La cantante, nel dietro le quinte, non nasconde la sua soddisfazione e ha la consapevolezza di essere riuscita a comunicare qualcosa al pubblico.

Rivediamo, ora, i duetti dei tre “ripescabili” con i big rimasti (Annalisa esclusa perché appena ripescata). Il primo duetto è La mia storia con te di Alessandra Amoroso e Marco Carta, il secondo è Basta così di Pierdavide Carone e Valerio Scanu mentre l’ultimo duetto è Non è l’inferno di Emma e Antonino. Rivediamo anche il verdetto del televoto con Marco Carta che rientra subito in gara. Il cantante è contento perchè, secondo lui, il pubblico è sovrano.

Rivediamo anche lo spareggio tra Antonino e Valerio Scanu e riascoltiamo le loro esibizioni rispettivamente in Resta ancora un po’ e Il sole è contro me. Il verdetto è il seguente: Valerio Scanu eliminato definitivamente. Antonino, ovviamente, è contento di essere stato ripescato, di aver duettato con Emma e di aver vinto uno spareggio con una canzone scritta da lei. Antonino è all’apice delle emozioni ed è soddisfatto.

Rivediamo anche il momento di commozione di Valerio Scanu al momento dell’eliminazione. Nel backstage, il cantante, però, non fa drammi e sente di essere uscito a testa alta.

Lascia un commento