Amici 11, Francesca Dugarte: “Marco mi ha aiutato ad avere sicurezza in me stessa”

 Al settimanale Vero, Francesca Dugarte ha confessato la propria gioia per aver ottenuto un contratto di lavoro nonstante il secondo posto ottenuto nel circuito danza:

Sono più che soddisfatta. E poi non posso che essere felice visto che ho un contratto come prima ballerina presso la compagnia Victor Ullate Ballet. Un’opportunità di questo genere è molto più di quanto avessi osato sperare. È questa, per me, la vera vittoria. E poi penso che Giuseppe meritasse di vincere, visto che è stato il pubblico, con il televoto, a decretare il verdetto, che rispetto.

Il rapporto d’amore con il cantautore Marco Castelluzzo va a gonfie vele:

Noi due ci siamo trovati. Abbiamo una personalità simile, anche se non sembra. Marco mi ha aiutato ad avere sicurezza in me stessa. Anche se vado in Spagna, troveremo sicuramente il modo per vederci.

Parole di stima per la propria insegnante, Alessandra Celentano…:

Lei è una vera insegnante di danza una persona stupenda. La Celentano è il meglio che possa capitare a chi desideri crescere e che sia alla continua ricerca della perfezione Mi ha dato talmente tanto che non la ringrazierò mai abbastanza.

… e Maria De Filippi:

Inizialmente con lei provavo un pò di imbarazzo: mi faceva un certo effetto conoscere una primadonna della televisione come lei. Ma lei è stata grande e con i suoi modi affettuosi mi ha messo a suoi agio, facendomi sentire come se mi stessi rapportando con mia madre. Maria è molto materna e fa tanto per noi ragazzi.

1 commento su “Amici 11, Francesca Dugarte: “Marco mi ha aiutato ad avere sicurezza in me stessa””

  1. …La vincitrice morale sei tu, cara Francesca,…il parere del pubblico conta, ma non può fare la differenza.
    Il pubblico è una “bestia” rara,…in un momento ti osanna, il momento dopo, ti dimentica, per osannare qualcun’altro.
    Quello che resta e la professionalita e gli anni di sacrifici, che consacrano e formano un artista.
    Tu cara Francesca, lo sei, al di la delle mode e dei gusti.

    Rispondi

Lascia un commento