sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 11, Francesca Dugarte: “Non mi aspettavo niente”

Francesca Dugarte è stata la prima ad essere decretata finalista di Amici 11 nel circuito danza. La ballerina di origini venezuelane (è nata a Caracas) ha espresso il suo entusiasmo a Tgcom24:

Non ci credo, una cosa indescrivibile, non mi aspettavo niente e poteva succedere qualunque cosa. Nella vita sempre meglio aspettare il peggio che il meglio.
La 22enne, che dopo aver perso il padre a 14 anni è arrivata a Milano al Teatro alla Scala vive a Firenze, è il pupillo di Alessandra Celentano, sebbene il primo a seguirla nel talent show è stato Luciano Cannito. Ecco le parole della professoressa di danza classica:
Se lo merita oltre ad essere molto brava è anche una ragazza buona d’animo e io spero che al di là di tutto che questa esperienza le possa portare tanta fortuna e se lo merita sotto tutti i punti di vista.

4 commenti su “Amici 11, Francesca Dugarte: “Non mi aspettavo niente””

  1. @ Elena:
    …purtroppo hai ragione, la maggior parte della gente a casa, non voterà mai per Francesca, pochi, capiscono la danza classica, e tantomeno la fatica e la disciplina che la compongono.
    Giuseppe, vincerà senz’altro, la sua danza è più vicina al gusto di un pubblico giovane.
    Peccato, mi consola solo il fatto che a premiare Francesca, ci saranno parecchi contratti a livello internazionale, se lo merita.

    Rispondi
  2. …”Il Velino”, buona questa!.
    Ecco dove lo si potrebbe collocare, finito AMICI, un bel contratto per, STRISCIA LA NOTIZIA, sarebbe una novità, dopo tante femminucce, un maschietto, farebbe notizia e potrebbe sempre essere affiancato da Jonathan.

    Rispondi

Lascia un commento