Amici 11, Marco Carta rientra nella scuola

Durante lo speciale di Amici, che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5, l’accademia di Maria De Filippi vedrà un gradito ritorno, sopratutto da parte dei fans dell’artista in questione. Come riportato in anteprima da TvBlog, infatti, Marco Carta, vincitore della settima edizione del talent, rientrerà nella scuola.

Marco Carta non tornerà ad Amici in qualità di ospite e non sarà nemmeno in gara con gli allievi di questa undicesima edizione.

Marco, infatti, preparerà sotto gli occhi delle telecamere, il suo prossimo album di inediti: il cantante sardo, infatti, conoscerà il suo nuovo manager e il produttore che lo accompagnerà nelle fasi di lavorazione del suo prossimo lavoro discografico.

Un’occasione di rilancio per Marco Carta dopo il tiepido riscontro di vendite del suo ultimo disco, Il cuore muove.

Come annunciato dalla stessa De Filippi, è più che probabile che nel corso di questa edizione anche altri allievi del passato di Amici possano fare ritorno nella scuola.

Photo Credits | Getty Images

13 commenti su “Amici 11, Marco Carta rientra nella scuola”

  1. la trovo una grande stupidaggine, piuttosto che dare l’opportunità a chi merita, la si da a un marco carta che ormai ha avuto il suo trascorso

    Rispondi
  2. ma veramente siamo alla frutta.io non capisco uno che hà fatto sanremo che bisogno hà di ritornare ad amici non lo capisco.ci penserà maria dei miracoli.intendo la de felippi tutto quello che tocca trasforma in oro.comunque è davvero imbarazzante questa notizia.

    Rispondi
  3. Avrà soddisfazione la Di Michele, Marco Carta ha bisogno di tornare a scuola dopo aver vinto Sanremo?… boh! non capisco proprio questa scelta!… tanto vale far entrare tutti i cantanti in calo professionale stati ad Amici per aiutarli a vendere… 🙂

    Rispondi
  4. sarà una cosa nuova e toccherà ancora una volta a marco a dover abbattere dei muri d ignoranza…..forza marco noi saremo sempre con te…abbattiamo questi muri siamo carichi di pale e picconi!!!!ahahahah

    Rispondi
  5. la signora DE FILIPPI questa volta ha fatto una bella raccomandazione!ma cosa ci vedranno di bravura in questo ????come lui in italia ne troviamo a bizzeffe!povera mediaset!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento