Amici 11, Marco Carta: “Stare fermo a riflettere serve, ora c’è tanto entusiasmo intorno a me”

 Marco Carta, reduce dal successo ottenuto ad Amici 11, parla dell’imminente viaggio in Sudamerica, dove lancerà il suo singolo in lingua latina, e di quanto la pausa di due anni che si è concesso lo abbia cambiato.Il cantante, in diretta insieme a Paola Gallo su Radio Italia, appare molto felice di essere tornato nella sua terra, dove ha tenuto un concerto:

L’ultima volta che sono venuto in Sardegna è stato per Natale, è un periodo fortunatamente pieno di lavoro e purtroppo devo ripartire già domani.

Paola sottolinea quanto la pausa di due anni abbia giovato al carattere di Marco, che risponde così :

Stare fermi a riflettere serve. Un paio di anni di pausa sono utili per capire la gioia delle cose piccole, ora c’è tanto entusiasmo intorno a me.

Carta, tra agosto e settembre, sarà in Sudamerica per promuovere il singolo Casualmente miraste, versione spagnola di Mi hai guardato per caso:

Sto cercando di non crearmi troppe aspettative per non rimanere deluso, spero di trovare un popolo pronto ad accogliere un italiano che vuole cantare. Mi immagino un Marco solare, con lo zainetto in spalla, in giro per strada da solo ad imparare la lingua.

Al suo ritorno Marco si dedicherà al tour italiano nei teatri e nei palazzetti che inizierà ad ottobre con due date a Milano e Roma. I suoi tanti fans non vedono l’ora di poterlo riascoltare dal vivo.

Lascia un commento