Amici 11: Pierdavide Carone eliminato. Salva Emma

 Pierdavide Carone è l’ultimo eliminato dal serale di Amici 11 prima della semifinale di venerdì 18 maggio dalla splendida cornice dell’Arena di Verona. Il cantautore è stato eliminato dalla giuria tecnica che ha preferito la sua (amica) sfidante, Emma Marrone finita (un po’ a sorpresa) a rischio eliminazione nel primo turno.

Dopo aver conosciuto il proprio infausto destino, Pier ha ringraziato Maria De Filippi per aver mostrato molta delicatezza nei suoi confronti e “non averlo mai fatto sentire fuoriluogo”.  Primo, ancora una volta, Marco Carta che si è aggiudicato anche la golden share della settimana.

10 commenti su “Amici 11: Pierdavide Carone eliminato. Salva Emma”

  1. @ Elena:
    …i prossimi premiati, saranno: Marco Carta e Gerardo Pulli,…Evviva il cattivo gusto!.

    P.S.: Notare il consenso del pubblico in sala, per i posti in classifica, Emma Marrone a rischio eliminazione e Marco Carta inchiodato al primo posto.
    COSA da non CREDERE!!!

    Rispondi
  2. Io ho sperato vincesse Pierdavide che mi piace sia come autore che come persona, con la sua sottile e dolce ironia nell’affrontare le prove. Di contro Emma non mi piace perchè nonostante il tempo passato, continua ancora ad urlare ed a essere sguaiata nel modo di cantare. Inoltre questo atteggiamento di fare una bandiera della sua storia con Stefano/Belen mi ha stufato! Sapete quante ragazze o ragazzi nel pubblico avranno avuto uguali esperienze senza farne oggetto di pubblicità o di dimostrazione di forza? E basta……..

    Rispondi
  3. @ Teresa:
    anche la “Signora” Belen non ci va tanto per il sottile, si spreca in bacetti e moine per il suo Romeo, ma lei ci sguazza nel gossip.

    P.S.: forse ho visto male, ma dove stavano i 50 punti di sutura, sul braccio di Stefano De Martino?

    Rispondi
  4. @ Giulio
    l’entrata di Belen è stata una cosa noiosa, superflua e fatta solo perchè i gossip non continuassero a dire che Maria l’aveva cacciata. Comunque la ragazza ha le spalle grosse e anche i fischi fanno al caso suo, pubblicità!!!!!
    Credo che a pochi interessi ormai questa storia per cui se fossero stati tutti zitti ed al loro posto avrebbero fatto miglior figura…..hanno stufato!

    Rispondi

Lascia un commento