Domani, venerdì 18 maggio, Amici accende i riflettori sul talento dei ragazzi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia per il primo dei due appuntamenti con le finali del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.
A partire dalle 21.10 in diretta su Canale 5 prenderanno il via la finalissima degli Allievi di canto e la semifinale dei Big. A contendersi il titolo di vincitore della categoria sono Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli. Tre ragazzi dalla personalità e dallo stile molto diversi tra loro ma con un comune denominatore, il talento e la grande determinazione. Sarà il pubblico da casa tramite il televoto (SMS al 477.00.00 o chiamata da rete fissa al 894.100) a decidere chi di loro si aggiudicherà la vittoria che consiste in un premio di 100 mila euro; mentre sarà assegnato da una giuria di giornalisti ed esperti del settore presenti a Verona il Premio della Critica.
La sfida tra i Big è giunta invece alle semifinali: a contendersi il posto per la finalissima di sabato saranno Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta. Cinque straordinarie voci unite a grandi personalità che in pochissimo tempo sono diventate importanti realtà del panorama discografico italiano e che domani si metteranno in gioco ancora una volta per vivere l’esperienza straordinaria di esibirsi all’Arena di Verona, uno tra i luoghi in assoluto più cari alla musica, accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio e dalle performance del corpo di ballo guidato da Daniel Ezralow. Nel corso della serata, la showgirl argentina Belen Rodriguez tornerà a ballare accanto ai professionisti, mentre ad Enrico Brignano sarà affidato lo spazio comico della serata.
“Tre ragazzi dalla personalità e dallo stile molto diversi tra loro ma con un comune denominatore, il talento e la grande determinazione”
Incluso Gerardo? Bah!
” Sarà il pubblico da casa tramite il televoto (SMS al 477.00.00 o chiamata da rete fissa al 894.100) a decidere chi di loro si aggiudicherà la vittoria”
Sì, il pubblico…
“Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta. Cinque straordinarie voci unite a grandi personalità che in pochissimo tempo sono diventate importanti realtà del panorama discografico italiano”
Incluso Marco Carta? Siamo sicuri?
“la showgirl argentina Belen Rodriguez tornerà a ballare accanto ai professionisti”
Sostituiamo showgirl con donna oggetto e la parola ballare con “mostrare le farfalle”
“ad Enrico Brignano sarà affidato lo spazio comico della serata.”
Ancora una volta Enrico Brignano? Che monotonia!
@Elena:incluso Carlo?? Bah!
@ angela:
Carlo, almeno, sa cantare…non bisbigliare…
Immagino l’inondazione che colpirà Verona se dovesse vincere Carlo…oltre che sentirlo dovremo subirci pure il suo pianto e quello della sua maestrina
@ leo:
meglio del gracchiare di Gerardo, preferisco quello dei rospi in uno stagno.