Amici 11, Valerio Scanu: “I critici ricevono i dischi in regalo a casa e poi non li ascoltano nemmeno. Quello che conta è il parere degli spettatori”

 Nei giorni scorsi, Valerio Scanu è stato intervistato da Paola Funky Gallo su Radio Italia. L’interprete sardo ha commentato l’eliminazione di sabato scorso e le polemiche con la giuria tecnica (in particolare con Platinette con cui c’è stato un vivace scambio di tweet):

I critici ricevono i dischi in regalo a casa e poi non li ascoltano nemmeno. Quello che conta è il parere degli spettatori.

Il cantante de La Maddalena ha intenzione di promuovere Liberamente che potrebbe essere scelto come secondo estratto da Così diverso:

Musicalmente esce fuori dagli schemi.

Valerio non esclude un ritorno a Sanremo e sogna di duettare con Giorgia:

Forse adesso è ancora troppo presto.

3 commenti su “Amici 11, Valerio Scanu: “I critici ricevono i dischi in regalo a casa e poi non li ascoltano nemmeno. Quello che conta è il parere degli spettatori””

  1. Il brano “Liberamente” esce fuori dagli schemi, non ho mai sentito una canzone così brutta, tutti, quando Valerio l’ha cantata, erano perplessi(questo è vero).

    Un ritorno a Sanremo? LUI? Comunque glielo sconsiglio, ormai il Sanremo non è più il festival della canzone italiana, ma il festival della farfalla idiota.

    Valerio e Giorgia sono troppo diversi, non credo che possa mettere in risalto le abilità di Valerio.(questo è un mio parere personale)

    Valerio, però, ha ragione:conta il parere degli spettatori, che hanno preferito Pierdavide e Marco a lui. Spero che non si crei una specie di “guerra” tra fans, io ho solo detto quello che pensavo.

    Rispondi
  2. @ Elena:
    Credo che Valerio possa tranquillamente fare a meno dei tuoi consigli.
    Sarei curiosa di sapere chi reputi bravo, (ma anche no).

    Rispondi
  3. @ occhiaperti:
    Per quanto concerne Amici, il mio preferito è Pierdavide Carone.
    Non mi interessa se Valerio possa fare a meno dei miei consigli, tanto esprimo lo stesso il mio pensiero rispettando tutti.

    Rispondi

Lascia un commento