Amici 11, Valerio Scanu: “Nel mio nuovo album canto l’amore, ma non mi sono mai innamorato”

 Valerio Scanu, concorrente di Amici 8 e di nuovo tra i Big di Amici 11, dopo le recenti polemiche che lo hanno visto protagonista, parla del suo nuovo lavoro e della scelta di presentare un solo singolo, Amami, che rappresenta l’album Così diverso. Un cd che parla molto d’amore, anche se il cantante ammette che fino ad ora non si è mai innamorato e conosce solo l’amore per la sua famiglia e quello per la musica.Valerio, in un’intervista al settimanale Vip, spiega perchè ha scelto la canzone Amami come singolo:

Perchè mi piace molto e dà la giusta di impronta di Così diverso, il mio nuovo album.

Il cantante pensa che il suo nuovo album lo rappresenti:

Direi di si e non solo dal punto di vista musicale, ma anche da quello umano.

Scanu ammette di non essersi mai innamorato:

Come si fa a descrivere l’amore? Credo che sia impossibile farlo, oltre che ingiusto. E poi, per dirla tutta, non riuscirei comunque a definirlo bene, ammesso che si possa etichettarlo in qualche modo, dal momento che ad oggi non mi sono ancora innamorato e quindi a parte l’amore immenso per la mia famiglia , oltre che per la musica, non ne ho conosciuto altro.

Chissà che presto non arrivi l’amore anche per Valerio.

4 commenti su “Amici 11, Valerio Scanu: “Nel mio nuovo album canto l’amore, ma non mi sono mai innamorato””

  1. A Valerio piace molto il singolo, l’ha sempre detto, eppure invece ci sono dei brani molto più belli all’interno del disco quali Rondine, Dove sei, Il sole contro me e Così diverso, fra l’altro scritto da lui, in particolare.

    Rispondi
  2. Chissà che presto non arrivi l’amore anche per Valerio.

    Sul fronte amore, ora come ora, non avrebbe che l’imbarazzo della scelta… ma pare voglia una storia “importante”…e allora forse la scelta va ponderata.

    Rispondi

Lascia un commento