Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10 e primo eliminato tra i Big di Amici 11, parla della sua ultima esperienza nella trasmissione e si dice contento delle sue performance e, anche se sperava di rimanere di più, è comunque soddisfatto del suo nuovo album, Ovunque.Virginio, in un’intervista al settimanale Vip, racconta come è stato tronare ad Amici:
Mi ha indubbiamento fatto un’effetto strano e molto particolare. All’inizio all’idea di ritornarci ero anche un pò spaventato ma poi, una volta che si sono accese le luci e ho incominciato a cantare, la paura è passata e ho sentito salire una grande andrenalina.
Simonelli si dice dispiaciuto di aver dovuto lasciare la gara:
Ammetto che mi è dispiaciuto molto. Ma del resto tutti sapevamo tutti come funzionava il meccanismo e che qualcuno sarebbe rimasto fuori dai giochi. Poi è chiaro che ognuno spera di non essere mai lui ad uscire.
Il cantante è soddisfatto di Ovunque, il suo nuovo album:
Sono molto soddisfatto di Ovunque, il mio nuovo album, dal momento che è stato un lavoro studiato nei minimi particolari anche da me, che ho dunque fatto realmente la parte del musicista.
Virginio parla del suo modo di essere:
Credo che ogni artista possieda sempre una grande sensibilità di fondo che gli permette di ascoltare il suo io e di creare qualcosa che lo rappresenti. Però c’è da dire che sono anche una persona solare, che ama ridere e scherzare. Lo so, questi mie due lati caratteriali, apparentemente così diversi, a volte lasciano stupite le persone. Ma io li ho e li vivo bene entrambi.
Ma ke vuole sto fallito?
Grande Artista! la tua Musica voglio riascoltarla Ovunque!!