Amici 12, Anthony Donadio: “Emma è una grande. Spero che vinca Moreno”

 Anthony Donadio dopo l’eliminazione da Amici 12 fa un bilancio della sua esperienza, esprime tutta la sua stima ad Emma Marrone, direttore artistico della sua squadra, e si augura che a vincere il programma sia il suo amico Moreno.Il breaker, in un’intervista a Reality & Show, parla della sua esperienza ad Amici:

Il bilancio è ottimo. Grazie ad Amici sono cresciuto molto, ho scoperto un mondo artistico che prima non conoscevo. Se ci fosse il modo, rivivrei quest’esperienza in ogni suo attimo.

Anthony ha reagito bene all’eliminazione, seppur dispiaciuto per non essere rimasto più a lungo:

Ho reagito abbastanza bene. C’era un po’ di dispiacere anche se so che fuori dalla scuola continuerò a fare del mio meglio e non mi abbatterò mai. Sarei voluto andare avanti per far vedere cose nuove e mettermi in gioco in nuove sfide.

Donadio esprime tutta la sua stima per il direttore artistico della squadra Bianca:

Emma è una grande, la stimo molto dal punto di vista artistico. Ha dato alla nostra squadra una botta di vita pazzesca, tanta grinta. Mi dispiace non esser stato schierato durante la seconda puntata, avevo altre cose da dimostrare…

Il ballerino tifa per la vittoria di Moreno:

Spero possa vincere Moreno. E’ un mio coetaneo e fa parte del mio mondo, l’hip hop. Oltre a lui ci sono altri talenti che meritano come Verdiana.

Anthony ha grandi speranze per il futuro:

Spero in grandi cose. La break all’estero è evoluta, in Italia purtoppo meno. Mi auguro di poter collaborare, in futuro, con Giuliano Paperini.

 

Lascia un commento