Antonio Parisi, dopo l’eliminazione da Amici 12, parla della sua esperienza nel talent show di Canale 5 e rivela di fare il tifo per la vittoria di Verdiana ammettendo che Moreno lo ha deluso umanamente.Il ballerino, in un’intervista a Reality & Show, ammette di essersi “innamorato” di Amici:
Ero partito un po’ prevenuto verso il programma perché non guardavo quasi mai Amici prima di entrare. Entrando, però, mi ci sono innamorato”.
Ce ne sono tantissimi: quando ho incontrato il coreografo Bill Goodson, quando mi è stata data la maglia per il serale, la prima volta che sono entrato nello studio del serale. Ce ne sono tanti di momenti belli, si fa prima a dire che tutta l’esperienza di Amici è un bel ricordo.
Parisi è stato felice di essere nella squadra di Miguel Bosè:
Miguel è una persona davvero straordinaria. Non se la tira, ha carisma, ci ha sempre tirati su con l’animo e ci ha dato tanti consigli.
Il ballerino non nega che gli sarebbe piaciuto lavorare anche con Emma:
Io ho scelto Bosè per l’esperienza che lui ha, anche nel ballo. Emma ha meno esperienza, ma è un ottimo coach: è agguerrita. Mi sarebbe piaciuto lavorare anche con lei.
Secondo Antonio alcune delle eliminazioni sono state ingiuste:
Già dal pomeridiano Andrea Attila è stato eliminato ingiustamente, lui è bravissimo. Anche Marta avrebbe dovuto continuare, così come Angela: me la immaginavo in finale.
Parisi fa il tifo per Verdiana:
La vincitrice per me è Verdiana, Moreno mi ha deluso a livello umano. Ma tifo anche per Ylenia e Nicolò… insomma, per tutta la squadra Blu.