Squadra che vince non si cambia. Maria De Filippi si è detta soddisfatta dell’intero cast di Amici 12 e ha manifestato il desiderio che i tre giudici facciano parte anche della prossima edizione e Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero hanno risposto entusiasti.La Ferilli spiega di aver accettato il ruolo di giudice per la stima che nutre per la De Filippi:
Io ho una passione particolare per Maria, la conosco da un po’ di anni, è una persona straordinaria. Sono ‘figlia’ di Garinei, sono nata a teatro, riconosco la persona che ti scopre e ti prepara. E l’importanza di avere dietro una struttura che ti fa arrivare primo. I soldi? Sono molto relativi, io sono venuta qui chiedendo molto meno perchè stimo Maria e il suo team. Lei ha sempre tutelato tutti, all’interno delle sue trasmissioni ti ‘blinda’, a livello di qualità e di personalità, come faceva Garinei.
Ponte è felice dell’invito di Maria:
All’inizio avevo gli incubi, ero un po’ agitato. Amici non l’avevo mai visto e ho rifiutato importanti programmi tv perchè il mio lavoro è la musica ed è troppo importante per me. Maria mi ha detto ‘sii te stesso’, e io l’ho fatto. Mi onora che mi abbia invitato anche l’anno prossimo. Qualsiasi cosa che mi chiederà di fare, lo farò.
Argentero rifarebbe Amici anche gratis:
Qui c’è l’eccellenza. Confesso che per vedere uno spettacolo così, tra Indiana Jones e la Nannini, avrei pagato il biglietto. Io lo rifarei gratis. Spero solo che i produttori e il mio agente non mi abbiano sentito.
A quanto pare anche in Amici 13 troveremo Sabrina, Gabry e Luca, siete contenti o avreste preferito qualche cambiamento?
Fonti|Adnkronos e Ansa