sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 12, Moreno e la sua sfida con il futuro

 Le luci di Amici edizione numero 12 si sono spente, ma quello che non accenna a smorzarsi è sicuramente l’entusiasmo di Moreno Donadoni dopo la sua incredibile vittoria del programma condotto da Maria de Filippi.

Futuro è una parola che spaventa perché, soprattutto di questi tempi, è incerto e ricco di difficoltà. Il posto fisso è, per chi ce l’ha, un porto franco nel quale rifugiarsi. Moreno un lavoro ce l’aveva (faceva il parrucchiere), ma la “stabilità” non gli bastava, voleva di più. Se c’è una cosa che ci ha insegnato il piccolo rap di Genova, è proprio che “da piccole cose, si possono ottenere grandi cose” (citando il testo della sua canzone!).

Il suo disco d’esordio Stecca è infatti già in cima alle classifiche, e il segreto di questo successo Moreno lo giustifica dicendo che il suo rap pulito dalle parolacce e ricco di messaggi positivi è la sua arma vincente.

Questa sera Moreno sarà agli Wind Music Awards 2013 e il 15 giugno lo vedremo calcare il palco degli Mtv Music Awards che si terranno a Firenze. La sfida con il futuro sembra essere partita bene…

Lascia un commento