Per sostenere la tensione, ma soprattutto la preparazione, dei ragazzi per il Serale di Amici 2013, c’è bisogno di un coach valido, ma soprattutto presente!
Ecco perché il Direttore Artistico della Squadra Blu Miguel Bosè, costretto, la maggior parte del tempo, a stare fuori dall’Italia durante questo periodo nel quale si svolge il programma, ha deciso di nominare un co-coach che avrà il compito di supervisionare, a nome suo, il lavoro della squadra.
La persona in questione è Nesli, il rapper italiano che recentemente è stato “beccato” con la, da questo momento, rivale Emma Marrone, che guida la Squadra Bianca.
In questo modo sembra bilanciarsi il divario fra i due direttori artistici ufficiali, non tanto per un fatto anagrafico, quanto per una questione di esperienza nel campo artistico. Nonostante la presenza di Nesli sarà sempre Miguel Bosè ad avere l’ultima parola su tutto, e chissà se il rap sarà in grado di far valere le sue opinioni sui ragazzi avendo un contatto più assiduo con loro rispetto a Bosè…