Amici 12, Nicole Marin e Alessandro Celentano: antipatia evidente tra le due

Nicole Marin, ballerina di questa edizione di Amici, continua a non essere molto simpatica alla Celentano che nel corso della settimana le dà nuovamente la maglia grigia. La Celentano va giù pesante: “per me non è un piacere vederti ballare”. 

Nicole deve dimostrare, non tanto alla Celentano, che il posto in questa edizione di Amici è quanto mai meritato. L’esibizione dal pubblico è apprezzata, meno dall’insegnante: l’insegnante non fa certo la figura della persona educata, girando addirittura la sedia dandole le spalle nel corse della sua performance. Insomma, tra le due è scontro. Il verdetto, a quanto scontato, porta alla proposta di eliminazione della ballerina. Luciano CannitoGarrison Rochelle, a questo punto, devono decidere se la ragazza può continuare o meno la sua avventura.  Per Cannito non ci sono i presupposti, Garisson è di tutto altro parere: “per me lei deve rimanere!”.

5 commenti su “Amici 12, Nicole Marin e Alessandro Celentano: antipatia evidente tra le due”

  1. nicoleeeeeeeeeeeeeee nn ti scoraggiare tu 6brava!!!!!!!!!!!!!!!!!ma cerca di fare cose nuove …la celentano e’ accanita contro di te ma per me e’ anche ossessionata mi dispiace….cmq non ti dona la maglietta grigia…riprenditi quella nera.VIVA NICOLE

    Rispondi

Lascia un commento