Come abbiamo visto nella puntata di ieri nella scuola di Amici 12 proseguono le verifiche, positive per molti, ma non per tutti. Se Edwyn riesce a togliersi la maglia grigia convincendo Mara Maionchi e Costanzo vince la sfida immediata contro Andrea, il ballerino Pasquale, messo sotto esame dalla Celentano, non se la cava altrettanto bene e deve indossare la maglia grigia.Pasquale fa mea culpa:
Ho ballato male, ci sta.
Hai un problema con gli spazi hai fatto tutto addosso a Luca Zanforlin. Devi saperli gestire gli spazi perché stai sempre in avanti. Non vedo differenza tra un pezzo e l’altro o in generale quando ti vedo ballare. Non tanto per un problema di coreografia ma proprio come balli tu, sembra che fai sempre le stesse mossette uguali. E’ come se facessi sempre la stessa coreografia.
Darò il massimo perché voglio dimostrare di meritare di stare in questa scuola
Ho ballato malissimo, ci sta mi dispiace solo che il cavallo di battaglia non è andata come volevo, non mi ricordavo neanche come cominciava.
Ho apprezzato molto l’autocritica di Pasquale Di Nuzzo, se non altro non ha accusato la Celentano, ne ha tentato di scusare le sue deficienze.
Non ha ballato bene e lo ha detto chiaramente, spero per lui che possa togliere la maglia grigia, smentendo i giudizi, non tutti positivi sul suo conto.
Penso purtroppo che Pasquale sia ancora solo un bel visino…
Buongiorno!
Mi è piciuto tantissimo il ripensamento dell’esperto Massimo Poggini, circa la non corretta valutazione fatta ad Andrea Di Giovanni, sfidante del cantante Costanzo.
Effettivamente Andrea aveva sostenuto un ottima sfida e meritava di vincere, questo anche secondo il parere degli allievi cantanti che commentavano la sfida dalla sala relax.
Mi è piaciuta un pò meno la paura di Irene, Edwyn e dello stesso Costanzo, che hanno addotto una serie di scusanti, atti secondo me e secondo il parere della signora Maria De Filippi, a mantenere il banco in Amici12, sconfessandosi da quello che avevano precedentemente affermato su Andrea.
Sono contenta per Andrea e ancora ribadisco che “NON SI PUO’ SENTIRE” affermare che Emma Marrone , ha titolo di coach e Direttore Artistico e Mara Venier quello di Giudice ed esperta musicale, al serale.
Buona Domenica a tutti.