Pasquale Di Nuzzo, eliminato da Amici 12 ad un passo dalla finale, fa un bilancio della sua avventura nel talent di Canale 5 e pensa al futuro, sognando un tour con Rihanna.Il ballerino, in un’intervista a TgCom24, dice che bisogna sempre credere ai propri sogni:
Sono felicissimo di essere entrato ad Amici col concorso Fanta e non ho mai pensato di arrivare fino al serale. Ho cercato sempre di impegnarmi al massimo e migliorare alcune mie caratteristiche anche caratteriali. Sono ancora più determinato e convinto ed è un bene essere così anche per tirare fuori le unghie. Bisogna sempre crederci ai sogni. Ho imparato sulla mia pelle. I sogni possono tramutarsi in realtà e l’ho capito quando sono entrato ad Amici.
Secondo Pasquale il bilancio della sua esperienza ad Amici è positivo:
Positivo. Ho cercato di dimostrare, non solo ai professori, di meritare come gli altri quel posto a scuola anche andando oltre al mio aspetto fisico. Ho cercato di non farmi condizionare e tirare sempre dritto.
Il ballerino racconta che sono stati i suoi genitori a spingerlo verso la danza:
Loro erano appassionati di balli latino-americani così quando avevo cinque anni mi portavano con loro alle serate. Ad un certo punto così piccolino mi mettevo in mezzo alla pista scatenato. Così mamma e papà hanno pensato di iscrivermi nella scuola di danza. Ho iniziato a 11 anni e non mi sono più fermato. Sono molto fiero dei miei genitori che nonostante anche qualche difficoltà economica hanno voluto che danzassi e studiassi.
Di Nuzzo sogna in grande:
Farò molti provini e vorrei anche andare all’estero, per esempio in America, per perfezionarmi. E poi, se proprio devo puntare in alto, mi piacerebbe ballare in tour con Rihanna. E’ un’artista che stimo moltissimo.