Dagospia riporta la notizia di un possibile passaggio di Amici a Sky Uno. La dodicesima edizione del talent show di Canale 5 potrebbe sbarcare sul satellite in caso di mancato rinnovo del contratto della De Filippi in scadenza a giugno. Si legge sul sito di Roberto D’Agostino:
Al centro del mancato accordo, il futuro di “Amici”. Sembrano inoltrate ed inarrestabili le trattative tra la tv di Murdoch e la De Filippi che passerebbe a produrre e condurre su Skyuno il talent di Canale 5. Ma, sulla strada per Sky, c’è un ma grosso così: infatti il format appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione. E dunque la tv di Murdoch, per mandare in onda “Amici”, dovrebbe pagare le royalty a Berlusconi, sempre che Piersilvio ceda…
Possibile realtà o fantatv?
[poll id=”178″]
Cosa? Speriamo di no! Non ho SKY! Come posso criticare il programma?
è ingiusto!
Tuttavia penso: poiché poche persone hanno SKY, i concorrenti, nel caso in cui Amici 12 anno meno visibilità.
Questa, ovviamente, è una mia supposizione.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe il mio sogno….
Maria è una delle regine della tv nonchè colonna portante di Mediaset e da Murdoch avrà libero arbitrio con la sua mente ingeniosa..Va via lei con i suoi programmi che reggono un’azienda ormai sul lastrico…E CROLLA TUTTO IL BISCIONE!!
..Niente più mafiaset senza la salvatrice!!
@ Datologo:
Sei un povero patetico.
…io mi auguro invece, di non rivedere più, come conduttrice, la Maria De Filippi, ne in Amici 12, ne in quelli a seguire.
Se veramente si stà trattando per portare il format su SkyUno,…che tra l’altro, appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione.(per cui si spiega, il perchè, la regina Maria fà il bello e cattivo tempo)
Ebbene, spero ardentemente che ne modifichino le regole e affidino la conduzione a qualcun altra/o
@ giulio:
Credo sia impossibile che Maria non sarà più la conduttrice di Amici12 perché questo programma è nato, secondo quanto ne so, da un’idea di Maria(scusate l’italiano, sono stanca).
@ Elena:
…se cosi è, allora spero che Amici11 concluda per sempre la serie.
ciao Elena.
@ giulio:
Giulio, se Amici12 non ci sarà, tanti ragazzi non avranno l’opportunità di studiare(almeno) con professori decenti(non Mara, mi riferisco a Grazie) e di migliorarsi. Amici12 deve esserci, su Canale5, ma deve ritornare com’era un tempo
Scusate ancora per la grammatica.
@ Elena:
…se ci sarà, non credo che possa più ritornare come un tempo.
Hanno trasformato AMICI da Talent a Reality,…la nuova formula, gioca sulla sensazionalità a tutti i costi,…così com’è, Amici non aiuta i ragazzi di talento, (a parte qualcuno, vds. chi é rimasto e chi é uscito) anzi li danneggia.
La Maria De Filippi, tende a livellare, ogni sua conduzione (vds. Uomini e Donne&C’è posta per te) basandosi sull’alterco a volte volgare dei concorrenti, giovani e vecchi, per il primo e sul racconto pietistico lacrimoso, per il secondo.
Personalmente Amici mi é sempre piaciuto, ma non l’edizione di quest’anno.
Spero che si ravvedano, se hanno intenzione di presentarci Amici12
@ giulio:
Ho detto che Amici12 sarebbe d’aiuto ai ragazzi desiderosi di cantare perché avrebbero l’opportunità di avere insegnanti qualificati(Grazia). Ciò permetterebbe loro di migliorarsi.
Credo che Amici possa ancora cambiare e ritornare come prima.
Scusami se ti sto rispondendo adesso, ma ero a scuola.
@ Elena:
…non importa, rispondi pure quando vuoi e puoi,…ciao