Amici 12, Verdiana e le sue emozioni: “La musica mi toglie l’ansia del vivere”

Le sfide si fanno sempre più dure per i concorrenti di Amici 12, il talent di Maria De Filippi li mette costantemente alla prova mentre si preparano per il serale, ma devono fare i conti anche con un pubblico non sempre clemente.

Ieri si sono esibiti i concorrenti delle due squadre, quella bianca e quella blu, e si sono confrontati con il pubblico presente in studio. Le critiche non mancano mai, la prima a doverle affrontare è stata Eleonora, secondo alcuni bravissima, secondo altri troppo simile ad una velina, tanto che i suoi compagni di squadra hanno deciso di protestare sdraiandosi per terra, facendo finta di dormire. Le critiche sono arrivate anche per Greta, che si è esibita con “ironic” di Alanis Morissette, ma che non è stata apprezzata all’unanimità.

Anche i blu si sono beccati la loro dose di critiche: alcuni tra il pubblico pensano che Antonio non abbia futuro, ma la reazione più sentita alle critiche della gente in studio è stata quella di Verdiana, che si è poi lasciata andare ad un piccolo sfogo. La ragazza ha cantato l’inedito “Danza immobile”, ma alcuni hanno considerato la sua esibizione “anonima”. Successivamente lei si è sfogata davanti alle telecamere, raccontando che la sua vita non è mai stata facile, ha parlato del forte legame che ha con la sua famiglia e con la musica, che le toglie l’ansia del vivere ogni giorno affrontando tanti problemi. Lacrime a gogo ance ad Amici 12, sono un ingrediente indispensabile ormai per la buona riuscita di ogni programma.

1 commento su “Amici 12, Verdiana e le sue emozioni: “La musica mi toglie l’ansia del vivere””

  1. I daytime di Amici sono terribili ! Noiosi, sensa senso e ammoscianti !
    Basta con le lacrime e storie di sacrifici, dolore, strazi e tormenti BASTA BASTA BASTA !
    I tempi sono complicati per tutti quindi sarebbe meglio far nascere un sorriso e mettere allegria !

    Rispondi

Lascia un commento