Amici 12: Ylenia Morganti strega tutti ed entra nell’accademia

Ylenia Morganti ce l’ha fatta: è una dei nuovi allievi che saranno all’interno del talent show Amici. Dopo aver cantato dalla prima all’ultima parola Run baby run, stregando letteralmente i tre giudici e il pubblico, che alla fine dell’interpretazione si è alzato in piedi per applaudirla. Così Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele non hanno avuto dubbi su di lei e l’hanno promossa.

Ylenia, 23 anni di Prato, è la prima concorrente ad ottenere tre sì dai severi giudici:  inizia a cantare all’età di sei anni, ma solo a partire dai dodici comincia a prendere lezioni di canto. Poi un problema alle corde vocali la ferma per un po’ e qui la carriera sembra non decollare affatto.

In molti l’hanno definita la voceblack‘ di Amici, ma lei non ama le etichette, tanto che dichiara di amare cantanti italiani come Fiorella Mannoia e Tiziano Ferro. Ylenia dimostra anche di avere i piedi ben piantati a terra:

Sono una persona molto quadrata: cantare è la mia passione e vivere di musica sarebbe il massimo, ma preferisco tenermi una strada parallela e alternativa. Per questo mi sono laureata in lingue il mese scorso e adesso lavoro. Ma i miei mi hanno sempre appoggiata in questo sogno.

3 commenti su “Amici 12: Ylenia Morganti strega tutti ed entra nell’accademia”

  1. Ecco la nuova Amoroso di turno! Ma che strega tutti! Tutta ,mossette e faccine! 🙁 Ormai ,sembrano tutte uguali ,una volta studiato il personaggio avanti la prossima attrice! Che tristezza……in tutto questo il canto dov’èèèè?????? MAHHHHH!

    Rispondi
  2. Ylenia Morganti è una dei primi 4 ragazzi di Amici 2012.
    Ylenia ha 23 anni ed ha lasciato i suoi ricordi del suo paese Prato per diventare cantante. Inoltre lei scopre di avere la sua passione per il canto, infatti entra a far parte di Amici 12 e lei ottenuto il “BANCO IMMEDIATO” grazie ai 3 prof Rudy, Mara, Grazia.
    Ylenia è un ottima cantante però Rudy Grazia Mara le conferma che lei dovrà lavorare però le basi ci sono.

    Rispondi

Lascia un commento