Amici 13, Diretta Real Time Social Tv 10 Marzo

Ripartiamo anche con questa nuova settimana con un nuovo day time di Amici 13 su Real Time: continuiamo a vedere cosa è successo dopo la puntata settimanale con Maria De Filippi su Canale 5, che ha visto il semaforo verde Nick, Giacomo e Giada, mentre per Christian c’è stato un semagoro giallo; seguiamo insieme la puntata con l’hashtag su Twitter #Amici13 con il nostro profilo @mrealityblog.

13.55 | Ci sono ancora 2 posti per il canto e due per il ballo: stanno per iniziare i semafori degli allievi rimasti ancora con il destino incerto. Si parte dalla commissione di ballo, che entra in studio da Luca Zanforlin: vengono chiamati Christian, Lorenzo e Jacopo a sostenere l’esame: Veronica Peparini chiede un’improvvisazione con una pedana rotante su I Will Pray, poi l’insegnante chiede la stessa prova a Christian; Garrison vuole vedere da Jacopo esibirsi in Spectrum.

 

La Peparini richiama Christian per esibirsi in Rolling In The Deep, successivamente Kledi chiama Lorenzo per un passo a quattro su Non Me Ne Accorgo, l’insegnante Kadiu manda a posto Lorenzo e chiama Jacopo per chiedergli di improvvisare su Vivendo Adesso di Francesco Renga.

 

Tocca ad Alessandra Celentano, che chiede a Christian il passo a due con la ballerina professionista Martina Titanium, di nuovo parola alla Peparini con Lorenzo che chiede un’improvvisazione con della terra. Così, il povero Zanforlin deve spruzzare dell’acqua calda sul corpo nudo dell’allievo… Quante fatiche.

 

 

La prova è terminata per tutti e tre i ballerini, la commissione si ritira per scegliere solo due ragazzi da portare al serale. Prima di dare una risposta, Garrison torna in studio per chiedere a Christian e Lorenzo una prova d’improvvisazione su My Angel Gabriel. Il primo semaforo è per Christian, che scopre un terzo giallo… Anche per Lorenzo è un semaforo giallo. Infine c’è Jacopo, che riceve un semaforo giallo e quindi nessuno per ora passa al serale.

 

Lascia un commento