Federica Rigoli parla dell’avventura ad Amici 13, di come è nato il suo amore per la danza, della sua saluto dopo il problema che l’aveva costretta a non ballare nella puntata del talent di Canale 5 in cui è stata eliminata e di come vede il suo futuro.La ballerina, in un’intervista a Gossipglam, racconta come ha iniziato a muovere i primi passi nella danza:
Ho cominciato a 6 anni, è stata mia mamma a portarmi alla prima lezione. Poi la danza non l’ho mai abbandonata ed è da tre anni che posso dire che è diventata parte integrante della mia vita.
Federica porterà nel cuore le tante emozioni vissute:
Sicuramente indimenticabili sono le emozioni e l’adrenalina che si provano dentro quello studio con tutti quei professionisti, che per 13 anni hai visto solo in video…
La Rigoli, dopo questa esperienza, si sente più sicura:
Sì, anche per questo dico grazie ad Amici.
La ballerina ha ancora ualche problema di salute:
Purtroppo ho una protusione, cioè uno schiacciamento delle vertebre, quindi, dopo gli accertamenti fatti, il fisioterapista mi ha consigliato due settimane a riposo e cure. Ma mi riprenderò presto e spero di tornare più in forma di prima.
Federica spera che il suo futuro sia ricco di impegni:
Spero in un futuro pieno di impegni, ho voglia di lavorare, di diventare una donna indipendente e di approfondire la mia carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo con tutto l’impegno e lo studio necessario.