Denny LaHome è stato uno dei concorrenti più chiacchierati di Amici 13: furono molte le polemiche al momento del suo ingresso nella scuola più famosa di Canale 5 (si era detto che fosse stato sponsorizzato dal rapper Fedez) e anche dopo la sua eliminazione le critiche nei suoi confronti non mancarono.
Denny LaHome si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni di TgCom nella quale gli viene chiesto del perché di così tanto astio nei suoi confronti.
Sono sempre stato nominato in blocco dagli avversari. Generalmente lo si fa quando un personaggio è forte o debole. Cosa rappresentavo io? Il pubblico era molto caloroso con me in studio, quindi…
Una volta abbandonato Amici 13, per Denny LaHome è cominciato un periodo intenso.
Mi sono rinchiuso in sala di incisione per selezionare e cantare i brani da inserire nel disco. Un album a cui tengo molto e che ho voluto intitolare ‘Curriculum’ proprio perché è una presentazione di tutto quello che sono e che ho fatto con tanto di foto con il dito del naso
E sulla presunta raccomandazione ad Amici 13 da parte di Fedez, ecco cosa dice il cantante:
Con Fedez ci conosciamo da dieci anni e l’ho visto veramente crescere, sempre pieno di idee e di voglia di fare con spirito imprenditoriale