Moreno Donadoni, che in queste settimane vediamo impegnato nell’inedito ruolo di direttore artistico di Amici 13, parla della sua esperienza nel talent di Canale 5, del suo nuovo album e di Sanremo.Il rapper, intervistato da Il Messaggero Tv, si dice felice del suo ritorno ad Amici:
La squadra va bene, era quella che desideravo, seguivo i ragazzi di nascosto da un po’ e sono contento di essere tornato nel programma con un ruolo più importante.
Moreno parla dell’ album Incredibile:
Fra collaborazioni e produttori di base è un disco davvero incredibile. Mi sono dato da fare da solo sulla scelta dei featuring al di là dell’etichetta discografica che mi ha aiutato a registrare il disco, a garantire la qualità del suono e a farlo uscire. J-Ax l’ho saputo aspettare dai tempi di Mtv Spit in cui l’ho conosciuto. Fiorella Mannoia è stata una grandissima sorpresa tant’è che persino mia madre si è emozionata visto che la sentiva quando era giovane.
Donadoni non è pentito di non essere andato a Sanremo:
Il disco è abbastanza forte per i brani al suo interno. Se avessi avuto la possibilità di chiuderlo prima forse avrei avuto la possibilità di andare e fare una bella figura. Sono contento così, ho seguito il Festival e sono contento che ha vinto un collega, un ragazzo giovane di Napoli