sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 14, Emma: “Mi sveglio la mattina e ho l’entusiasmo di una bambina”

Al via il serale di Amici 14 che prederà il via il prossimo sabato 11 aprile su Canale 5. 

Emma Marrone sarà il direttore artistico della Squadra Bianca ed è entusiasta all’idea di tornare nel programma che l’ha lanciata. 

Sono tanto felice. Mi sveglio la mattina e ho l’entusiasmo di una bambina. Maria De Filippi, come dice Alessandra Amoroso, è la mia seconda mamma. La mia collega dei Blu, Elisa, invece, è il motivo cardine per cui ho accettato questa nuova sfida, mi dà una carica pazzesca.

Ha detto intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Per chi fa musica avere vicino una persona con la sua bravura è un’occasione di crescita continua. Siamo diverse ma c’è rispetto umano e professionale. Ho un sogno: vorrei registrare un brano con lei.

Un commento sul suo futuro professionale.

Se a 30 anni ho la possibilità di lavorare lo faccio. Sono tanti i no che dico ogni giorno ma non rinuncio alle opportunità. Sono Emma, l’artista, ma anche Emmanuela, la ragazza che non trascura la famiglia e va a fare la spesa prendendo la metropolitana. Non voglio perdere il contatto con la realtà, mai. Lo faccio per me e perché, nella musica, poi si sente.

Lascia un commento