sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 15, anticipazioni puntata 22 marzo 2016

Oggi, 22 marzo 2016, alle 13.50 su Real Time si rinnova il consueto appuntamento con Amici 15, in attesa del serale che inizierà il 2 aprile in prima serata su Canale 5.

Il serale è ormai alle porte e l’ingresso di Elodie e di Sergio nelle due squadre, rispettivamente la bianca e la blu porta una ventata di freschezza a tutto l’ambiente. Il cantante non nasconde la sua felicità per il traguardo finalmente raggiunti anche se si dice dispiaciuto del no ricevuto da parte di Rudy Zerbi nel corso della diretta di sabato scorso. Nek spiega alla sua squadra che lavoreranno molto insieme sia sull’espressività vocale che sull’arrangiamento dei pezzi, per creare sempre qualcosa di diverso e mettere in luce il talento di ciascuno di loro.
Emma ed Elisa consigliano di fare tesoro della propria emotività perché senza emozioni non potrebbero esprimere nulla e quindi non farebbero bene il loro lavoro. Elisa spiega che ora è il pubblico il giudice più importante e la cosa
fondamentale sarà la forza dell’empatia. Ancora pochi giorni e vedremo finalmente il frutto di tanti mesi di gatica e impegno.

Lascia un commento