Chiara Grispo, ultima eliminata ad Amici 15, parla della sua avventura nel talent di Canale 5 e del futuro che l’attende.
La catante, intervistata da Reality&Show, parla della sua eliminazione:
Durante questo percorso noi concorrenti abbiamo imparato che da Amici ci si può aspettare di tutto. E’ imprevedibile. Da un lato mi spiace, avrei potuto imparare ancora qualcosa. Ma sono contentissima così, è stato un percorso formativo.
Chiara aprirà i concerti dei Modà:
Ho già sentito Kekko, l’ho ringraziato e lo ringrazierò ancora perché crede in me. Sono felicissima di questo. Cosa farò? Presenterò il mio singolo, Come on, e farò dei pezzi piano/voce. Non vedo l’ora.
La Grispo sta lavorando al suo nuovo singolo:
Sto lavorando al singolo. Ci stiamo concentrando su questo, l’album magari arriverà più avanti. Ho già registrato il singolo e stiamo producendo il video.
Chiara parla del legame speciale che si è creato nella squadra Blu:
Siamo stati una piccola famiglia. Era nata un’unione pazzesca, ci vogliamo bene. Filippo (Neviani, Nek, ndB) mi ha tirato su nei momenti difficili, mi ha aiutato tanto anche tecnicamente. Ax è una persona fantastica, dolcissimo, non credevo. Sergio, invece, è uno di quelli con cui ho legato sin dall’inizio.
In bocca al lupo a Chiara per il suo futuro.