J-Ax ha detto addio a The Voice dopo tre edizioni e non senza qualche polemica. L’ex coach del talent musicale di Rai 2 però non è certo rimasto disoccupato: la televisione gli piace (almeno quanto la musica) e non intende rinunciarvi.
Dopo il deludente debutto con lo show I sorci verdi, per J-Ax si preannuncerebbe il debutto su Canale 5 alla corte di Maria de Filippi in Amici.
A lanciare lo scoop è Tv Sorrisi e Canzoni avvalorando l’ipotesi che J-Ax potrebbe entrare nel cast come terzo coach accanto ad Emma e ad Elisa, riconfermate per il secondo anno di seguito.
Per me la tv non è un lavoro, è un hobby. Posso permettermi di scegliere. Magari mi arrivano proposte milionarie ma preferisco fareSorci verdi perché è una cosa mia, che seguo in prima persone. Se devo scegliere invece tra The Voice e Amici allora devo vedere sulla carta quello che vuole fare l’uno o l’altro per valutare.
Aveva recentemente dichiarato in un’intervista J-Ax che d’altra parte aveva personalmente segnalato il rapper Moreno, poi vincitore di Amici, a Maria De Filippi pochi anni fa. Non che che ufficializzare l’annuncio.