Natalia Titova spiega i motivi che l’hanno spinta ad abbandonate Ballando con le stelle dopo ben dieci stagioni e ad approdare ad Amici 15 e rivela che Milly Carlucci ha capito le sue ragioni.La ballerina, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, racconta quando è arrivata la proposta di Maria De Filippi:
A fine luglio. Ed è arrivata al momento giusto perché fino a tre o quattro anni fa mi sentivo molto più ballerina che maestra. Da due anni invece ballo sempre meno e lavoro nella mia scuola di danza come coreografa e insegnante.
Natalia spiega di sentirsi in questa fase della sua vita più nsegnante che ballerina:
Ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è solo una questione d’età, non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco.
Una decisione quella della Titova accettata di buon grado dalla Carlucci:
Lei fin dall’inizio è sempre stata molto materna con me, e quando le ho spiegato della possibilità offerta da ‘‘Amici’’, ha capito le mie ragioni. Non potevo più fare finta di essere una ragazzina.
Il rapporto con Maria De Filippi sembra andare a gonfie vele:
Certo! La cosa che mi ha colpito di più del suo modo di lavorare è l’assoluta fiducia che ripone nell’operato dei maestri.
Voi cosa pensate di questa scelta di Natalia?