Ormai manca pochissimo alla prima puntata del serale di Amici 15 e Nek, per la prima volta nel ruolo di giudice, parla della sua esperienza nel talent di Canale 5 e del rapporto con il collega J-Ax.Il cantante, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, racconta quali sono le sue priorità:
Usare tutta la mia esperienza per curare i dettagli delle esibizioni. Non sono qui per stravolgere i ragazzi. Voglio che appaiano loro stessi esaltando i punti di forza, smussando i loro angoli e comportandomi come un produttore e un loro manager.
Nek spiega chi vorrebbe vincitore:
Una persona che ha già chiara la sua strada. Una persona che mangia, dorme e si sveglia focalizzato sulla sua passione. Deve vincere chi nasce per dare emozioni.
Lavorare in coppia con J-Ax sembra piacergli:
Ci conoscevamo già, ma lavorando a contatto si è rivelato una sorpresa. Avreste mai detto che due persone così diverse potessero essere così in sintonia? Abbiamo la fortuna di avere la stessa età e di aver iniziato entrambi negli Anni 90. Siamo due persone che sono migliorate e arrivate al successo dopo tanti anni di concerti.
Staremo a vedere come se la caveranno insieme.