sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 17, Filippo Di Crosta ballerino

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Filippo Di Crosta. Scopriamo insieme  qualcosa di più sul ballerino.

Ad Amici Casting si è presentato così: “Ho 20 anni, vengo da Afragola in provincia di Napoli, ho iniziato studiando danza classica e moderna all’età di 11 anni e ho fatto anche qualche anno di hip hop, mi presento come ballerino moderno. Amici significherebbe tanto, dare soddisfazione, crescere personalmente. Sono nato con un braccio più piccolo dell’altro e manca anche una fascia muscolare della parte sinistra rispetto a quella destra (è la sindrome di Poland, ndB). Questo difetto può non andare bene nella danza anche se a parere mio non lo è. Le doti sono importanti, ciò che conta è l’esprimersi. Ho fatto un anno al San Carlo, un ente lirico dove si studia bene. Ma la cosa che mi ha fatto restare male è che si sono accorti dopo di questo problema, hanno convocato i miei genitori, dicendo che veniva visto come un difetto fisico. E’ stata un’esperienza che mi ha segnato, l’insegnante che mi è stato vicino mi ha montato un assolo basato proprio su essa. Mi sento più a mio agio con la maglia. Ho voglia di fare quest’esperienza, la danza è tutto ciò che ho, è l’unico campo con cui ripagare i miei, mia sorella, le persone che mi sono state vicine e che credono in me. Ci credo e ce la metterò tutta.

Nel primo speciale del sabato ha ballato sulle note di Saturn.

Lascia un commento