Matteo Macchioni, uno dei più promettenti candidati alla vittoria finale ed autentica rivelazione della nona edizione di Amici potrebbe duettare con Andrea Bocelli nella puntata della semifinale prevista per lunedì?
Dopo l’eccelsa performance con il soprano Teona Dvali, il lirico avrebbe l’opportunità di cantare assieme ad uno dei mostri sacri dell’opera italiana, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. L’ipotesi troverebbe conferma nel fatto che Andrea Bocelli sia un artista della Sugar, casa discografica dello stesso Matteo.
Assicurandosi la presenza del tenore, Maria De Filippi metterebbe a segno un altro colpaccio dopo il ritorno in tv di Anna Oxa. Bocelli ha già partecipato al programma nelle vesti di autore di Semplicemente, sigla nella quarta e quinta stagione del talent. Seguiremo gli sviluppi.
Speriamo che il duetto sia davvero con Bocelli!
Vorrei veramente sentire un duetto “Matteo e Andra Boccelli”
Una voce veramente splendida, un personaggio che ha saputo umilmente interpretare altri tipi di musica: dal pop a quella scanzonata e semplice di Pierdavide,( che non è certamente il “nuovo Vate” della musica leggera).
Matteo merita di vincere e i giovani italiani dovrebbero imparare, come avviene nei paesi Nordici, che esiste anche un altro tipo di musica non solo Vasco Rossi.
Stefano ripetitivo, solo il suo genere, peccato non aver visto un Rodrigo con una fra le più importanti ballerine della Danza Classica, Eleonara Abbagnato.
Basta con le lacrime di Garrison, ricordano tanto le “sceneggiate” di Merola.
GRANDE MATTEO E LA SUGAR DELLA CATERINA CASELLI!!!
Siete curiosi di ascoltare la grande voce di Bocelli nei panni di attore? L’occasione è quella del concerto sinfonico che il 23 luglio si terrà al Teatro del Silenzio di Lajatico. Si esibirà l’Orchestra del Maggio fiorentino, diretta da Paolo Carignani, con la partecipazione di Giuseppe Picone, etoile internazionale della danza. Ma ci sarà anche Andrea Bocelli, che leggerà alcune poesie: per la prima volta il grande tenore vestirà i panni di attore, recitando alcune sue composizioni. Per informazioni potete dare un’occhiata qui: http://www.fourone.it/prossimi_eventi.php?#sezione25