Dopo diversi mesi di scontri, polemiche, esibizioni, emozioni e liti, ecco finalmente che si darà il via al serale di Amici 22, una nuova edizione che regalerà tanto spettacolo ed interessanti novità.
Per preparare il pubblico affezionato al programma di talent show di Maria De Filippi, Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto di quest’oggi 17 marzo, evitando la messa in onda di Uomini e Donne per dare spazio proprio ad uno speciale sul serale di Amici 22.
In onda uno speciale sul serale di Amici 22
Come annunciato sulle pagine ufficiali social di Mediaset e della stessa trasmissione della De Filippi, alle 14.45 ci sarà su Canale 5 lo speciale di “Amici-verso il serale” ed a seguire non mancherà il classico daytime del talent show. Ci si prepara per assistere all’evento più atteso dagli allievi in gara e da chi è da anni appassionato di questo programma di Maria De Filippi, infatti domani sera si partirà con questo serale dove non mancheranno colpi di scena ed esibizioni entusiasmanti.
Tutti si stanno preparando al meglio per garantire il grande spettacolo di Amici 22, arrivati a questo punto del programma non si può più sbagliare, bisogna dimostrare di essere all’altezza della situazione. Dal serale si possono infatti aprire tante opportunità lavorative per i vari allievi, dovranno sfruttare al meglio l’occasione d’oro che gli è stata data per costruire un futuro in questo campo. Tanti ragazzi dalle grandi speranze hanno calcato quel palco, c’è chi è riuscito a sfondare nel mondo della musica, scalando tutte le varie classifiche e chi ha avuto modo di contraddistinguersi nel campo della danza. Ce ne sono stati però altrettanti che sono finiti nel dimenticatoio, alla fine il talento paga sicuramente, ma c’è anche bisogno di un bel po’ di fortuna.
Le tre squadre del serale di Amici 22
Vedremo chi quest’anno riuscirà a spiccare più degli altri ad Amici 22 e ad essere protagonista nel campo dello spettacolo. Intanto ricordiamo le squadre che si sfideranno al serale e i nuovi giudici che dovranno ritrovarsi a giudicare le varie performance. Spazio alla squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo che è composta da Samu, Maddalena, Megan, NDG, Cricca e Angelina, quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che vede gli allievi Ramon, Gianmarco, Isobel, Aaron e Piccolo G. Infine il team di Arisa e Raimondo Todaro vedrà sfidarsi Alessio, Mattia, Federica e Wax. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono i nuovi giudici del serale e sostituiranno Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash che per qualche anno si sono ritrovati sulle poltroncine rosse. Che lo spettacolo abbia inizio!