Uno dei programmi televisivi più attesi per la prossima stagione è sicuramente Amici 24, il talent show ideato da Maria De Filippi che continua ad avere un grandissimo seguito di telespettatori nonostante i tantissimi anni dal suo esordio.
Un format vincente sul quale Mediaset punta ogni anno e che bisogna dire risulta essere anche una boccata d’aria fresca per la musica italiana.
Quando parte la nuova edizione di Amici 24?
Sono tantissimi gli artisti che attualmente ritroviamo ai vertici delle classifiche musicali che sono partiti proprio dal talent della De Filippi. Una vera e propria scuola che forma al meglio i cantanti del futuro. Finché quindi questa formula sarà vincente, ci sarà sempre spazio per Amici di Maria De Filippi. Quando partirà la nuova edizione di Amici 24? Una domanda che ha avuto una risposta, seppur non in maniera ufficiale, nelle ultime ore e che dovrebbe attestarsi alla verità. In poche parole sul social X il profilo di amici-news ha diffuso proprio il giorno in cui partirà questa nuova edizione del talent di Maria De Filippi.
Stando a queste voci sarà domenica 15 settembre il giorno giusto per assistere alla formazione della nuova classe di Amici 24. Non dovrebbe cambiare l’orario di programmazione, previsto sempre subito dopo pranzo e che quindi si scontrerà con Domenica In. I provini sono iniziati già da parecchi mesi, infatti appena finita l’ultima edizione, che ha sancito la vittoria di Sarah Toscano, subito la squadra di Amici si è messa all’opera per scovare nuovi talenti della musica italiana, ma anche del ballo.
Spunta un nuovo figlio di tra i possibili alunni di Amici 24
La selezione definitiva dei vari ragazzi che si sono presentati ai provini di Amici 24 avverrà proprio domenica 15 settembre, quando appunto sarà formata questa nuova classe. Chiaramente durante l’anno ci saranno dei cambiamenti, non tutti riusciranno a mantenere il banco, ci saranno sfide e prove da superare per poi arrivare all’atteso serale. Quest’ultimo andrà di scena sempre nel periodo primaverile, tra fine marzo ed inizio aprile, ma è presto per fare una previsione sulla data esatta.
Attualmente quindi non si conosce chi potrà partecipare a quest’edizione di Amici 24, anche se ci sono dei rumors piuttosto insistenti che riguardano in modo particolare un cantante che risulta essere un figlio d’arte. Non è la prima volta che si accedono i riflettori sui figli di, già nelle passate edizioni Maria De Filippi ha dato spazio a questi giovani artisti ed a quanto pare questa volta a colpire i vari selezionatori è stato un cantante in particolare, Samuele Riefoli. Si tratta del figlio di Raf ed il suo nome d’arte è D’Art. Vedremo se lo ritroveremo tra i banchi di Amici 24.