Amici 8, megaspot di Scialla in diretta, ricompare Mauro Astolfi come se nulla fosse, Jurman e il tariffario

La puntata di ieri di Amici mi dà modo non solo di presentarvi la copertina del nuovo cd, Scialla, con tanto di cantanti schierati, ma anche di fare alcune annotazioni:

1 – E’ tornato Mauro Astolfi al suo posto, come se nulla fosse e ciò rende la sua assenza della settimana precedente ancora più sospetta (Maria De Filippi avvisa sempre quando c’è qualche professore che manca).

2 – La puntata è stata un mega spot al nuovo album, che se non l’aveste capito, dopo che Rudy Zerbi l’ha spiegato in tutte le salse, non solo è da comprare perché è bellissimo, non solo è da comprare perché rimarrete sempre collegati con i vostri cantanti preferiti (Rudy Zerbi non si è accorto che per quello ci sono i vostri bellissimi forum e fan club!), ma anche perché è ad un prezzo regalo (sempre sti regali a pagamento!), accessibile a tutti così si combatte la pirateria (la discografia va in rovina, non solo per i prezzi alti, ma perché non sta al passo coi tempi: oggi il mercato è internet). Consiglio: comprate il cd solo se vi piacciono veramente le canzoni dei ragazzi altrimenti andate su youtube e aspettate che escano i singoli.

3 – Luca Jurman non aveva magliette firmate: dopo la polemica di Striscia la notizia, che sosteneva che Jurman portasse magliette e orologi firmati, facendosi pagare 9000 euro per quattro puntate del serale (quest’anno tenetelo d’occhio insieme a Steve La Chance, anche lui accusato per lo stesso motivo, ma teoricamente guadagna molto meno), il professore di canto ha tenuto a precisare:

Sono caduto dalle nuvole quando ho visto il servizio venerdì su Striscia. Non sapevo di essere in n tariffario: da una parte mi lusinga, dall’altra mi fa molto arrabbiare. Prima di fare certe asserzioni bisogna essere sicuri. Io non faccio parte di quella agenzia e basta vedere tutte le puntate di Amici per rendersi conto che non porto magliette con alcun logo.

6 commenti su “Amici 8, megaspot di Scialla in diretta, ricompare Mauro Astolfi come se nulla fosse, Jurman e il tariffario”

  1. ma il nome “scialla” lo dicevano così spesso i ragazzi di questa edizione? Secondo me, lo dice solo Martina che sta troppo simpatica agli autori di questo programma e a Rudi che le ha dato 3 canzoni nel nuovo cd quando, secondo me, Martina non è fra le più brave di questa edizione.

    Rispondi
  2. nn vedo l’ora arrivi il 16/01/2009…x andare a comprare il cd..SCIALLA!!!!!sn stupende le canzoni..nn tt…qul + belle ovviamente sn qul di martina,alessandra,valerio e…stop!!!
    cmq…W LA SQUADRA BLUUUU!!!

    Rispondi

Lascia un commento