Amici 8: Silvia Olari presenta il suo secondo album

 Poco più di un anno fa la cantante Silvia Olari veniva eliminata dal talent show Amici, scatenando le ire del maestro Luca Jurman: oggi quella ragazza fragile si è trasformata, crescendo e dimostrando grinta e carattere. Silvia ha scritto musica e testo del suo secondo album, intitolato Libera da (prodotto da Immaginazione s.r.l. e distribuito da Warner Music Italia), anche se non dimentica l’esperienza del talent show e la delusione per l’eliminazione.

L’esperienza di Amici ha portato un grande cambiamento che si riflette su tutto. Per questo ora mi sento libera, libera di creare, di fare, libera anche dalle paure, dalle paranoie. Libera anche di migliorarmi. La scelta di Amici è stata dettata dalla visibilità che una trasmissione del genere può dare, la possibilità di ritagliarsi magari un po’ di spazio, di farsi conoscere dal pubblico nazionale e non solo regionale e provinciale. E’ un’esperienza che comunque ti dà tanto!

A proposito dei suoi ex compagni dice:

Sono rimasta in contatto con Maria e la redazione che seguono sempre quello che sto facendo, come fanno con tutti i ragazzi della scuola. Fra i miei compagni sono rimasta in contatto con Mario, Luca e Valerio: al di là di tutto si è creato un bel rapporto umano!

1 commento su “Amici 8: Silvia Olari presenta il suo secondo album”

  1. Il CD di Silvia è molto bello. Io l’ho comperato. Silvia è una ragazza che merita proprio di avere successo. Non so perchè se ne accorgono in pochi. Forse manca un’adeguata promozione?. Internet non basta.

    Rispondi

Lascia un commento