Amici 9 daytime 17 febbraio, Matteo è accusato di finto buonismo dai Bianchi

 Le strategie di coppia creano forti polemiche tra i Bianchi e Blu. L’eliminazione di Michele contro Pierdavide è risultata ingiusta e prevedibile. I Bianchi criticano l’atteggiamento buonista di Matteo e Loredana, disposti a tutto per accattivarsi il pubblico da casa. La squadra è scettica della vittoria dei Blu nel pezzo della staffetta, Vieni a ballare in Puglia di Caparezza ed Albano.

Stefano accusa l’insegnante Alessandra Celentano di essere poco obiettiva nei giudizi delle esibizioni del serale per difendere Rodrigo. Lo stesso ballerino napoletano improvvisa uno show in piena regola, imitando la performance del lirico dei Blu durante la decisione di schierarsi nella prova staffetta contro Pierdavide. Matteo è accusato di falsità, opportunismo e di esporsi poco per paura di risultare sgradevole ai telespettatori.

Nella cassetta dei Blu, Matteo risponde a tono agli atteggiamenti poco schietti dei suoi ex compagni di squadra. L’interprete soffre nel doversi esibire in brani prettamente pop, accantonando temporaneamente arie liriche per sottostare alle regola della trasmissione. E si pone un reale interrogativo, perchè nessuno vuole sfidarlo durante la staffetta?

Ed intanto Pierdavide si lamenta del fatto che ha dovuto cantare pezzi come Miserere, Nel sole, Il mare calmo della sera, dove c’è bisogno di un’estensione vocale fuori dall’ordinario. Enrico ed Elena sono dispiaciuti per la mancata reazione di Matteo alle scottanti provocazioni dei Bianchi. Non sarebbe meglio sfogare la propria rabbia invece di tenere tutto dentro? E suggeriscono di proporre una canzone cantautoriale per confrontarsi con Pierdavide.

6 commenti su “Amici 9 daytime 17 febbraio, Matteo è accusato di finto buonismo dai Bianchi”

  1. w i bluuuuuuuu!!!!!!!! sn tt degli artisti… compresi matteo e loredana.. i bianki dikono tt qll kattiverie sui blu, specialmente su loredana e matteo, xk sanno ke nn possono kompetere kontro loro xk sn 10000000000000000000000000000000000000000000 di vlt meno bravi dei blu…

    ogni vlt ke vd tt i blu (specialmente loredana e matteo) rimango stupita dalla loro bravura!!

    Rispondi
  2. per me i blu son falsi e montati, Matteo canta solo lirica e sfida PIER nel suo campo. Domenica hanno fatto skifo, ma hanno comprato la vittoria col televoto. Loredana ha fatto la bertuccia ridicola in una canzone profonda, ha vinto contro PIER ke l’ha cantata con una intensità straordinaria. Secondo me la gente è malata

    Rispondi
  3. occhi dolci, parole sagge, reazioni moderate e calcolate! tutta finzione! si vede perfettamente che in Matteo e Loredana si cela la voglia spietata di vincere. volete le prove? come si piega tutta la puara di Matteo che si sveglia di notte perchè preoccupato di non essere primo in classifica? come si spiegano gli attacchi ingiustificati di loredana quando aveva paura di andare via? e perchè non vogliono mostrarela loro vera presonalità e i loro veri pensieri? perchè hanno paura di sbaglire e di essere mandati direttamente a casa ! preferisco di gran lunga i bianchi, che comunque nei loro modi e nelle loro maniere dicono tutto in faccia, in modo semplice e diretto e l’onestà va sempre premiata. se alla fine rimarranno solo matteo e loredana,credo che si mangeranno a vicenda!!!!!!!!!!!!!!!!! w BIANCHI! Sempre! (anche enrico credo che in fondo sia un bravo ragazzo, l’unico che salverei in quella squadra di finti tonti, anzi solo finti)

    Rispondi
  4. brava CECI 94, hai colpito nel segno, ma come hai fatto? Loredana,Matteo e Rodrigo son dei falsi, opportunisti ,ke insieme ai loro insegnanti hanno creato l’ambiente adatto per cattiverie,litigi,falsi televoti e portare nella loro trappola i bianki ke nella loro ingenuita’ ci son cascati. forse si salva Enrico come lealta’. Io rimango allibita dai commenti contro i bianki, ma siete tutti ingenui da non notare la falsita’ nei visi di loredana e matteo? sembrano sempre meravigliati dalla classifica, dal televoto comprato, poveri angioletti.

    Rispondi

Lascia un commento