Dopo l’esclusione di Stella, oggi si mettono in discussione i banchi di Davide e Denis. Intanto Emma si confida con Stefano e William per la decisione di Charlie Rapino, di essersi schierato a favore di Loredana, nella sfida dell’inedito. La cantante obietta il taglio dato al suo pezzo, differente a quello della cantante del Sole. Emma si scusa pubblicamente con Loredana. Poi esce dallo studio, piangendo per la perdita di certezze raggiunte dal suo ingresso nella scuola.
Loretta Martinez ha messo in discussione il banco di Denis, suo allievo. A testimonianza degli scarsi miglioramenti del cantante, l’insegnante porta un video sull’esibizione di Killing me softly. Problemi di intonazione alla base della proposta di espulsione della Martinez. Tutta la commissione di canto è concorde nell’espulsione di Denis, che abbandona la scuola.
Luca Zanforlin presenta il trailer ufficiale di This is it, il film sulla vita di Michael Jackson, che sarà seguito in anteprima assoluta da Stefano a Los Angeles.
Messa in discussione del banco anche per Davide. L’allievo, fortemente voluto da Charlie Rapino, rischia di uscire dalla scuola di Amici, a causa di Loretta Martinez. La professoressa mostra alcuni rvm, in cui si evidenza poco sostegno, suono labile e scarsa intonazione.
Domani vedremo se l’allievo resterà nella scuola di Amici, ma vi anticipiamo che per volontà del maestro Vessicchio e di Grazia di Michele ha conservato il banco di canto.
Veramente l’hanno tenuto?Ma hai provini vanno persone proprio scarse?Di meglio non ce ne sono,dai non ci credo.Comunque spero per lui che possa migliorare
domani vedrai il live 🙂 e quante sorprese 🙂
Vessicchio fai schifo! hai tenuto a quell’orripilante moccioso!!!!!!!!! fai schifo! quanto ti hanno dato??? eh?? son curiosa! =_=”
Grazia di Michele, ti sei solo dimostrata più stupida di quel che credevo!andate dove avete capito và che di musica non capita n’emerita mazza
Pecorari!
LA DE MICHELE HA GIA DIMOSTRATO AMPIAMENTE QUANTO NE CAPISCE DI TALENTI……..E ALLUCINANTE FACEVA DI TUTTO PER SBATTERE FUORI MARCO CARTA E HA SALVATO “DAVIDE”…PAZZESCO!!!!! ….STO COMINCIANDO A DIFFIDARE ANCHE DI MARIA DE FILIPPI, NON SI PUO VEDERE NE SENTIRE LA DE MICHELE