Amici 9, Emma Marrone: “Mi sposterò a Roma”


Emma Marrone , in un’intervista rilasciata a Notiziarioitaliano.it, parla della sua vita privata e professionale, dopo la fine del programma che l’ha resa vincitrice.

La cantante confessa:

alcune volte avvertivo le critiche in maniera più pesante, ma perché ero io che mi trovavo in un momento di stanchezza psicologica. Quando sei stanca le cose le subisci diversamente, ma non credo di averne subite di così pesante da restare ferita, anche perché non sono una persona che rimane ferita così facilmente. Dopo dieci minuti mi passa tutto, non me la lego al dito e non riesco a portare rancore.

Emma pensa che andrà via da Lecce:

molto probabilmente mi sposterò a Roma, perché sarei più vicino ai miei, che abitano in provincia di Lecce. Sono molto legata alla famiglia. E poi Roma mi sa più di Sud, e la conosco anche meglio.

La cantante spiega che grazie al talent show:

sono cresciuta tanto, ho lavorato tanto, ho imparato a contare fino a dieci, a non autodistruggermi. In questi mesi ho imparato a rilassarmi un pò, io che sono sempre così tesa quando lavoro. Ho imparato a essere un pò più morbida con me stessa.

Riguardo al fatto di essere fidanzata o meno con il ballerino (e suo compagno di avventura) Stefano De Martino, Emma risponde:

chi è Stefano? Boh, non lo so…

Qui gatta ci cova.

2 commenti su “Amici 9, Emma Marrone: “Mi sposterò a Roma””

  1. senti come fai a dire k si sposterà a roma xk lei vuole stare + vicino ai suoi k abitano in orivncia di lecce e k roma le sa + di sud o mamma mia nn si capisce nienteeeeeeeeee .______________________________________.

    Rispondi

Lascia un commento