Loredana Errore, in un’intervista rilasciata a Top, parla della sua vita privata e sentimentale e del programma che l’ha permessa di farsi conoscere al pubblico italiano. Di questo suo successo, la cantante ringrazia Dio ed i suoi genitori adottivi per averla sostenuta. Loredana confessa:
desideravo la possibilità di essere notata. Cercavo una chanche per capire se il mio desiderio di cantare era dettato dall’egoismo o da una vera esigenza personale.
Grazie ad Amici, questo desiderio si è realizzato, ma a livello sentimentale, la cantante non è stata cosi fortunata:
mi considero un’amante, nel senso come colei che ama, ma che non riesce a trovare l’amore. Sono single da un anno. Sono piena di passione, ma devo trovare una persona verso il quale canalizzarla.
Loredana aggiunge:
in passato sono state deluse le mie aspettative, inclusa quella del matrimonio. Per esperienza personale, ho anche capito che non bisogna neutralizzarsi per la persona amata e proprio per questo, cerco un ragazzo che come me, nutra un grande amore per la propria vita.
La cantante si ritiene soddisfatta anche di aver conosciuto Biagio Antonacci, il quale ha scritto alcune canzoni per lei:
l’incontro con Biagio è stato bellissimo. Quando mi ha fatto sentire Ragazza occhi cielo ero contenta ed emozionata. Ora si tratta di approondire questa collaborazione.