Amici 9, Luca Jurman e Gabriella Scalise fuori dalla commissione?

Non vedere Maura Paparo, Fioretta Mari, Fabrizio Palma, Gabriella Scalise e Luca Jurman tra i membri della commissione di Amici nella prima puntata del programma è sembrato veramente strano.

Mentre di Maura è stato spiegato il motivo dell’assenza (con tanto di intervento della diretta interessata che ha annunziato di essere in attesa e ha presentato il suo sostituto Cristiano Buzzi o più semplicemente Kris), per Fioretta, Fabrizio (che dovrebbe aver lasciato), Gabriella e Luca non è stata spesa nemmeno una parola e dal sito ufficiale sono state tolte le loro foto.

Il caso più particolare è quello di Luca Jurman: l’insegnante di canto nei giorni scorsi aveva rilasciato un’intervista a Visto (che vi abbiamo già riportato) parlando del nuovo anno scolastico e la sua assenza in trasmissione sembrava giustificata, causa infortunio, ma da ieri voci insistenti parlano di esclusione (alcuni dicono cacciata, altri parlano di scelta di Luca).

Sicuramente Maria De Filippi darà una spiegazione sabato durante la diretta della seconda puntata. Nel frattempo tutte le ipotesi sono valide (sul sito, tra le schede dei professori non compare nemmeno Hans Camille Vancol che Luca Zanforlin in un’intervista aveva annunciato come vero e proprio professore, mentre c’è ancora Riccardo Chicco Sfondrini, che quest’anno se non erro, si sarebbe dovuto occupare solo di C’è posta per te): i professori assenti torneranno, saranno presenti solo il sabato, formeranno una commissione contrapposta agli insegnanti?

2 commenti su “Amici 9, Luca Jurman e Gabriella Scalise fuori dalla commissione?”

  1. Oddio, che dire l’assenza di Jurman e la permanenza della Di Michele… non ci capisco più niente. Mi sbaglio o nella presentazione degli allievi di canto si parlava solo delle scelte di Charlie Rapino e di Loretta Martinez. Se così fosse sarei molto deluso della scelta fatta.

    Rispondi
  2. penso che amici senza luca jurman non sarà più lo stesso…forse non verranno più fuori da amici ragazzi talentuosi come marco carta, alessandra amoroso e valerio scanu….

    Rispondi

Lascia un commento